Anch'io sono brand 3 per ora non ci sono aggiornamenti io volevo mettere la PAC come ti ci sei trovato?
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Visualizzazione stampabile
Anch'io sono brand 3 per ora non ci sono aggiornamenti io volevo mettere la PAC come ti ci sei trovato?
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Arrivato KK per i no-brand portoghesi (mio fratello ha un G di importazione portoghese)...
Qualcuno sa niente per i francesi?
Io sapevo che qualche utente con la versione francese aveva aggiornato a kitkat.P.S.Gli italiani ai giorni d'oggi veniamo considerati per ultimi al mondo,visto che saremo gli ultimi parlo per i no brand ad essere aggiornati a kk,neanche se stessero facendo l'uovo d'oro....mahhhho_O
Ma veramente.... ho pensato la stessa cosa quando ho letto "portoghese".... pazzesco -.-
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Oltre ad essere gli ultimi a ricevere questo aggiornento, continuo a non capire questa lentezza di LG. Capisco che ci vogliono dei tempi, ma diavolo kitkat č uscito a fine novembre, il nexus 4 č un gemello del nostro OG, Android ART e knock on e knock code non sono stati implementati. Di quanto tenpo hanno bisogno? Inoltre il brand Vodafone ha gią l'aggiornamento da quasi un mese. Che diavolo stanno aspettando per il roll-out?
Beh, devono inserirci la personalizzazione lg. Non possono rilasciarlo in contemporanea. Certo, neanche cosģ tardi! Comunque penso che se questa storia degli Android Silver sia vera, sarą un ottima cosa. Finalmente aggiornamenti rapidi, ma (a quanto ho capito) con vari modelli di smartphone. Molto in stile Windows
Ma che ne so!!! No é proprio oggi un mese che é uscito per i vodafone! E continuo a non capire tutta sta cavolo di differenza tra brand vodafone e no brand!!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Workaround per chi, come me, pur avendo fatto l'hard reset, ha ancora il problema del LED di notifica.
Bisogna pero' fare il root del telefono (ho usato ioroot).
Dopo aver fatto il root, ho installato questo bel programmino dal Play Store: LG Touch LED Notifications.
In pratica fa lampeggiare i tasti di navigazione del telefono.
Testato con GMail e Whatsapp!