Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adritrap
io non sono d'accordo,la rom vodafone è più piccola di quella tedesca, ma è più grande di quella no-brand malesiana, poi le brand vodafone sono state rilasciate in contemporanea in spagna, francia, olanda e italia e sono uguali di dimensioni ( parlo di file .kdz). credo (SPERO) che stiano ancora aggiustando qualcosa per la no brand italiana e poi mi ricordo che il passaggio da gb a ics per optimus sol è stato effettuato solo in italia
Per la Tedesca, posso dirti che non esistono applicazioni proprietarie ma solo esclusivamente facenti parte di KK (ho notato una maggiore presenza di servizi google e qualche altro, inerente il filesharing ma tutti di sistema).
ps: poi certo, non mi strappo i capelli per qualche MegaByte in più...
-
Quote:
hypnomatc
Flashata la no brand tedesca,presente il bug dell ora (con sim wind) e del led di notifica.Come mai hanno rimosso le scorciatoie dal lockscreen,se c'è impostata una sequenza?
Il Led di notifica,che bug presenta?
Per la sequenza, credo sia per aver maggiore sicurezza e in effetti mi piace così.
-
Non funziona.con applicazioni come whatsapp
-
Cosa c'entra la sicurezza scusa? Le scorciatoie spuntavano dopo averla eseguita
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
fracarro
Per la Tedesca, posso dirti che non esistono applicazioni proprietarie ma solo esclusivamente facenti parte di KK (ho notato una maggiore presenza di servizi google e qualche altro, inerente il filesharing ma tutti di sistema).
ps: poi certo, non mi strappo i capelli per qualche MegaByte in più...
Sicuramente,però penso qualcosa cambi tipo,se non ricordo male con la rom Vodafone il simbolo H+ usciva,con quella tedesca no
-
Quote:
cavadduzz9203
Nessuno ha trovato una soluzione per il led di notifica?? Con whatsapp e face messenger non funziona, mentre con i messaggi normali sembra di si.
Workaround per chi, come me, pur avendo fatto l'hard reset, ha ancora il problema del LED di notifica.
Bisogna pero' fare il root del telefono (ho usato ioroot).
Dopo aver fatto il root , ho installato questo bel programmino dal Play Store: LG Touch LED Notifications.
In pratica fa lampeggiare i tasti di navigazione del telefono.
Testato con GMail e Whatsapp!
-
Ho trovato un altro bug, quando mi arrivano i messaggi di whatsapp oltre alla suoneria si innesca anche la vibrazione, anche se non dovrebbe visto che è attivata solo la suoneria
Inoltre dopo un po' che lo utilizzo, ho notato degli impuntamenti, anche se non troppo penalizzanti, la batteria più o meno dura uguale, in 4g lo uso solo quando mi serve, se no ciuccia ancora di più.
L'unica cosa positiva sono la nuova grafica e la fotocamera che adesso fa foto più decenti
-
Ma quindi è cambiata la grafica? Uno screen?
-
Quote:
Pepoo
Cosa c'entra la sicurezza scusa? Le scorciatoie spuntavano dopo averla eseguita
Bhè, ora ti manda direttamente in home, quale è il problema???
ps: il pin di sicurezza, era presente anche nella JB?
-
Rettifico il bug del led sembra non esserci ma verificherò meglio,per quanto riguarda le scorciatoie per me erano comode poiché appena finita la sequenza avviavi subito l app