giusto la wind ha bisogno della sim 4g per agganciare lte....
Servizio 4G - Internet - Assistenza - Mobile
Visualizzazione stampabile
giusto la wind ha bisogno della sim 4g per agganciare lte....
Servizio 4G - Internet - Assistenza - Mobile
3 non ha sta storia della SIM per connettersi al 4g
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Basta che vai alle impostazioni>backup e ripristino> ripristini
Ho fatto ma non mi risolve il problema della luminosità. Con la procedura vol - e pwr non mi fa niente, ho la versione 4.4.2 e sono brand vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La rom no-brand 10I (FRA/FRA(FRANCE) e la rom no-brand 10I ITA/ITALY pur essendo in due links diversi sono lo stesso identico file (l'avevo verificato con un programma che calcola il checksum dei files).
Stessa cosa per il 10H no-brand.
Avevo fatto questa verifica perchè in Francia era uscita la 10J e volevo la certezza che non fosse bloccante o brandizzato (per l'Italia non è uscito, forse si può avere solo via Ota).
Quindi, teniamo d'occhio i firm francesi no-brand, visto che escono prima dei nostri (ma va??) e ce ne sono anche di più. ;)
Ragazzi, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Premetto che spero sia il posto giusto, ma credo di sì, visto che si parla dell'aggiornamento a Kitkat per il nostro amato Optimus G.
Dunque, a me purtroppo l'aggiornamento non è ancora arrivato e non cenna ad arrivare. Se provo a fare un controllo aggiornamenti dal telefono, mi vien fuori questo messaggio: "stai usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo". Vado a controllare e la versione software è android 4.1.2 - E97510i-EUR-XX. Decido quindi di provare da pc, seguendo la guida fornita da LG, ma anche in questo caso mi vien fuori la stessa cosa (di seguito vi allego uno screen). Come posso fare?
Ecco lo screen:
http://dumpshare.net/images/6059187lgscreen.png
Grazie in anticipo a tutti!
Leggi un po al posto di volere la pappa pronta.. Basta leggere qualche commento sopra per capire che non è uscita ne la versione open Europa ne quella italiana!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ho installato la versione KK tedesca. Fino ad ora tutto bene. A me i led funzionano tutti, anche per whatsapp (si illumina se lo schermo è spento, se era già acceso e si spenge allora non va) e facebook. Anzi funzionano anche troppo. Ho attivano anche il led per i promemoria del calendario; ebbene, il led non si spegne a meno che la voce del calendario non venga eliminata.... qualcuno può provare con la propria versione? Non vorrei doverlo disattivare perché mi è comodo, però non voglio neppure eliminare ogni volta la voce del calendario.
Grazie
Saluti
EDIT: Risolto installando il calendario google. Con quello tutto OK
Ma infatti, stò aspettando con una certa ansia, una fantomatica V20B (o versione successiva bugfixata e aggiornata) Francesina Nobrand :p
Ora come ora, la Tedesca pare stabile (se si evita il discorso dell'ora AM/PM che è presente ad ogni riavvio), per quello che è il mio utilizzo, ovviamente :)