CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 255 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

giusto la wind ha bisogno della sim 4g per agganciare lte....
    Servizio 4G - Internet - Assistenza - Mobile

2. Il seguente Utente ha ringraziato grifovunque per il post:

emau (17-07-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

3 non ha sta storia della SIM per connettersi al 4g

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Si esatto, come dice @riccardor93 usa iroot, già fatto una mezza dozzina di volte.
    Funziona anche con hangouts.

Io ho fatto hard reset, copiato nuovamente tutti i file e fatto restore dei soli dati con titanium, così è perfetto.
    Come hai fatto a fare l'hard reset?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Basta che vai alle impostazioni>backup e ripristino> ripristini

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silves Visualizza il messaggio
    Basta che vai alle impostazioni>backup e ripristino> ripristini
    Ho fatto ma non mi risolve il problema della luminosità. Con la procedura vol - e pwr non mi fa niente, ho la versione 4.4.2 e sono brand vodafone

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale1510 Visualizza il messaggio
    [quote name="fracarro" post=5875349][quote name="Ale1510" post=5874288]In che senso scusate l'ignoranza? Sempre tramite kdz o che arriverá la notifica di aggiornamento?

Se vuoi la Nobrand , ora come ora esiste la Tedesca Europea da flashare con LG Flash Tool.
    No no ma io chiedevo in base alla risposta di Kazzenger..
    Questa: La versione no-brand francese 10i è identica alla no-brand Ita, quindi se uscisse KitKat francese no-brand potremmo installarlo tranquillamente

La rom no-brand 10I (FRA/FRA(FRANCE) e la rom no-brand 10I ITA/ITALY pur essendo in due links diversi sono lo stesso identico file (l'avevo verificato con un programma che calcola il checksum dei files).
    Stessa cosa per il 10H no-brand.
    Avevo fatto questa verifica perchè in Francia era uscita la 10J e volevo la certezza che non fosse bloccante o brandizzato (per l'Italia non è uscito, forse si può avere solo via Ota).

Quindi, teniamo d'occhio i firm francesi no-brand, visto che escono prima dei nostri (ma va??) e ce ne sono anche di più.
    Ultima modifica di Kazzenger; 17-07-14 alle 20:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
    Premetto che spero sia il posto giusto, ma credo di sì, visto che si parla dell'aggiornamento a Kitkat per il nostro amato Optimus G.
    Dunque, a me purtroppo l'aggiornamento non è ancora arrivato e non cenna ad arrivare. Se provo a fare un controllo aggiornamenti dal telefono, mi vien fuori questo messaggio: "stai usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo". Vado a controllare e la versione software è android 4.1.2 - E97510i-EUR-XX. Decido quindi di provare da pc, seguendo la guida fornita da LG, ma anche in questo caso mi vien fuori la stessa cosa (di seguito vi allego uno screen). Come posso fare?
    Ecco lo screen:
    http://dumpshare.net/images/6059187lgscreen.png

Grazie in anticipo a tutti!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Leggi un po al posto di volere la pappa pronta.. Basta leggere qualche commento sopra per capire che non è uscita ne la versione open Europa ne quella italiana!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho installato la versione KK tedesca. Fino ad ora tutto bene. A me i led funzionano tutti, anche per whatsapp (si illumina se lo schermo è spento, se era già acceso e si spenge allora non va) e facebook. Anzi funzionano anche troppo. Ho attivano anche il led per i promemoria del calendario; ebbene, il led non si spegne a meno che la voce del calendario non venga eliminata.... qualcuno può provare con la propria versione? Non vorrei doverlo disattivare perché mi è comodo, però non voglio neppure eliminare ogni volta la voce del calendario.
    Grazie
    Saluti

EDIT: Risolto installando il calendario google. Con quello tutto OK
    Ultima modifica di doublep34; 18-07-14 alle 08:16

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    La rom no-brand 10I (FRA/FRA(FRANCE) e la rom no-brand 10I ITA/ITALY pur essendo in due links diversi sono lo stesso identico file (l'avevo verificato con un programma che calcola il checksum dei files).
    Stessa cosa per il 10H no-brand.
    Avevo fatto questa verifica perchè in Francia era uscita la 10J e volevo la certezza che non fosse bloccante o brandizzato (per l'Italia non è uscito, forse si può avere solo via Ota).

Quindi, teniamo d'occhio i firm francesi no-brand, visto che escono prima dei nostri (ma va??) e ce ne sono anche di più.
    Ma infatti, stò aspettando con una certa ansia, una fantomatica V20B (o versione successiva bugfixata e aggiornata) Francesina Nobrand

Ora come ora, la Tedesca pare stabile (se si evita il discorso dell'ora AM/PM che è presente ad ogni riavvio), per quello che è il mio utilizzo, ovviamente
    Ultima modifica di fracarro; 18-07-14 alle 09:35

Pagina 139 di 255 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio