Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema.. Ho tolto il root sia da framaroot che da superSU ma non mi fa aggiornare non ho nemmeno provato via OTA ma direttamente da LG PC suite ma ogni volta fallisce l'aggiornamento.. Pensavo di provare con un hard reset anche perchè non credo ci siano altre soluzioni.
P.S: Ho fatto un hard reset e via OTA è andato
-
Ho aggiornato via ota ....ho cambiato launcher adesso uso al epex e noto continui refresh quando chiudo un app o navigo in rete della schermata home ...inoltre il task manager mi segnala sempre 480/590 mb di ram libera.
Con l' altra firmware stavo sugli 800/900 mb ...anche voi notate questo ?
-
Hai provato a riavviare il dispositivo?
-
Vorrei anche sapere da chi l'ha già aggiornato: dopo avete fatto un reset?
-
Secondo me il hard reset e' obbligatorio se volete non avere problemi di di batteria,ram e di fluidità.io lo fatto e tutto funziona bene.è meglio installare le applicazioni da capo e non ripristinare da backup precedenti.
-
Ho acquistato uno smartphone dualsim con installata l'ultima versione androidi 4.4.4 ed operatore 3 . Succede però una cosa fastidiosissima in quanto mi compare in continuazione sullo schermo la scritta "Connessione dati scheda sim(3ITA) attivata. Ho provato anche a cambiare slot alla scheda, ma nulla. Qualcuno può aiutarmi?
-
Penso che dovresti cambiare sezione del forum. Questo è solo per lg og
-
Io ho appena aggiornato e mi segna 1.3 Gb di memoria libera quindi mi pare un pò strano.. Se anche facendo ferma tutto ti rimangono solo circa 500 mb vai nelle impostazione sulle applicazioni in esecuzione e controlla che non ci sia qualche app che ti mangia memoria.
-
grazie ma non so dove postare
-
Quote:
Originariamente inviato da
rzippo
Ho acquistato uno smartphone dualsim con installata l'ultima versione androidi 4.4.4 ed operatore 3 . Succede però una cosa fastidiosissima in quanto mi compare in continuazione sullo schermo la scritta "Connessione dati scheda sim(3ITA) attivata. Ho provato anche a cambiare slot alla scheda, ma nulla. Qualcuno può aiutarmi?
Non credo sei nella giusta sessione.
Qual'è il tuo dispositivo?
Cmq puoi provare un hard reset, cerca su internet come si fa col tuo tel.