Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
Grazie! Dopo aver scaricato quello ITA/ITALY andrò di checksum per verificare che non sia uguale a quello tedesco, come sospetto...
-
Quote:
cruiserman
ciao a tutti,
Poiche ho ho tentato di fare l'aggiornamento a 4.4.2 via OTa ho dovuto disattivare i permessi di root ma, come notato da molti altri, non ha funzionato!
Ho quindi proceduto all'aggiornamento via LG mobile Support Tools e, ovviamente, tutto è andato a buon fine. Il problema è stato rendere i permessi di root, cosa che dopo vari tentativi andati a vuoto ho facilmente risolto con ioroot (scaricato da Xda) riabilitando precedentemente le opzioni dello sviluppatore. Spero di esser stato di aiuto a qualcuno.
Se vuoi c'è un thread per questo ed altro nella sezione modding :)
-
Quote:
feeb
scusa ma nemmeno a me vibra O.O non riesco proprio a formattarlo!
Se volete, potete installare power toggle che ha l'opzione riavvio che va in recovery per poi fare hard reset
-
Nada, nemmeno quello funge
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ragazzi voi sapete come disattivare questo menù che viene fuori con uno swype dal basso verso l'alto? lo trovo inutile e fastidiosissimo:
Allegato 116716
-
Quote:
teacher77
Grazie! Dopo aver scaricato quello ITA/ITALY andrò di checksum per verificare che non sia uguale a quello tedesco, come sospetto...[/QUOTE]
Pesa uguale a quello tedesco. Credo proprio che siano uguali
-
Quote:
feeb
Allora adb usando la proma parte della procedura per il root, dopo solo l'esorcista è rimasto :o
-
Quote:
pisus
Ragazzi voi sapete come disattivare questo menù che viene fuori con uno swype dal basso verso l'alto? lo trovo inutile e fastidiosissimo:
Allegato 116716
Credo si possa fare solo con un modulo di xposed
-
Quote:
riccardor93
[quote name="teacher77" post=5886051][quote name="Gheghe" post=5885895]Sono stati aggiunti i FW ITA/ITALY e FAS/FASTWEB
Lg Optimus G Firmware List
Grazie! Dopo aver scaricato quello ITA/ITALY andrò di checksum per verificare che non sia uguale a quello tedesco, come sospetto...[/QUOTE]
Pesa uguale a quello tedesco. Credo proprio che siano uguali
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo, sono identici.