Nonostante la pensiamo in modo diverso stasera sono anch'io di cuore morbido e ho messo un bel 👍
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nonostante la pensiamo in modo diverso stasera sono anch'io di cuore morbido e ho messo un bel 👍
Un quadrato? 👍 o_O
Ah si, giusto, giusto! Chi nasce tondo, non muore quadrato! rotfl rotfl
:)
Ahahah non si vede che è un pollice in su???
QUA C'è UNA VERSIONE CARICABILE DA RECOVERY :
[ROM][E975]Kitkat 4.4.2 [stock] - xda-developers
NON LHO ANCORA PROVATA LA ST OSCARICANDO è 1.2 GB
Scarico e stasera provo.
Ragazzi Io questa versione la sto usando proprio adesso...si confermo si flasha da recovery...Funziona perfettamente...L'unico appunto....Tremendamente deluso da questo aggiornamento...Non cambia quaSI NIENTE DA JELLY BEAN!!!!!!!
finita di scaricare adesso
beh se solo come dice loller è identica a jb (per me ottimo) ma migliorata fotocamera, migliorata autonomia a monitor acceso e possibilità di levare le qslide ecco per me è aggiornamento perfetto se poi abilita anche art ancora meglio
Non ho capito che vi aspettavate cmq?
Almeno il knock code...Knock on....Che erano d'obbligo!!!Visto che queste features l'hanno inserite pure sul L7/L9 2...Che sono molto più scarsi del nostro G!!!!Alla fine quello che hanno fatto è stato...Mettere le cose del vecchio jelly bean e convertite su kit kat....Non hanno messo niente di nuovo...Solamente è cambiato il numerino.....Veramente deluso...Non ho niente d'aggiungere....Delusione totale!!!