Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazz94
Sapete se c'è la possibilità di cambiare l'orologio della lockscreen?Nella 4.1.2 si poteva modificare ,ora con kitkat non trovo più da nessuna parte l'opzione
Nelle impostazioni della lock devi segnare l'opzione usa widget. Puoi quindi sostituire l'orologio con un widget che vuoi. Dalla lock fai lo swipe dall'orologio verso il basso e si apre la modalità per editare. Tieni premuto l'orologio e lo elimini. Premi il + e selezioni il widget.
Saluti
-
Avete notato differenze tra la ITA e le altre?
-
Quote:
solidsnake87
Avete notato differenze tra la ITA e le altre?
Nessuna differenza con le rom tedesca e baltica (quelle che ho provato io).
Davvero non capisco le due settimane di differenza per l'uscita... mah... probabilmente per non sovraccaricare i loro server di download. E' l'unica spiegazione che mi dò...
-
Quote:
minds2003
controllo il file host ma non ricordo di aver aggiunto righe quando ho sbrandizzato. Devo cercare quindi la guida per il g2? Dove trovo i flash tools 2014?
Su xda, c'è anche il link in qualche thread di modding
-
Invece qualcuno sa le differenze tra brand Vodafone e no brand Ita? Io ho brand Vodafone, devo mettere no brand Ita o posso rimanere così?
-
Ve lo richiedo ragazzi, io vengo da una cyano M8 e ho il backup della 4.1.2, quale procedura seguo per l'installazione dell'aggiornamento? devo ripristinare backup e poi farlo OTA e se non va farlo da pc suite? dopo aver ripristinato il backup devo fare qualche wipe? sono anzioso di provarla!
-
Non sono tanto esperto ma ti consiglio di riflashare la rom stock (la 4.1.2) e poi fare aggiornamento via ota o tramite lg pc suite, come vuoi tu
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Jacopoandroid
Ve lo richiedo ragazzi, io vengo da una cyano M8 e ho il backup della 4.1.2, quale procedura seguo per l'installazione dell'aggiornamento? devo ripristinare backup e poi farlo OTA e se non va farlo da pc suite? dopo aver ripristinato il backup devo fare qualche wipe? sono anzioso di provarla!
Se hai la cyano significa che hai sbloccato il bootloader.
Anche ripristinando il backup via recovery della stock jb, non cambierebbe la situazione. Non riceveresti alcun aggiornamento via ota.
Puoi intervenire flashando con kdz utilizzando il nuovo tool.
-
Vi succede? Quando sono dentro a un app tengo premuto home per il task manager, ma mi scompare tutto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q0Vuh.jpg
-
Lo stavo per scrivere io... É una cosa fastidiosissima non succede sempre ma capita spesso.