Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teacher77
Ovviamente no, ma che c'entra...non è serio rilasciare un aggiornamento ufficiale con dei bachi anche macroscopici come quello dell'orario. Non è rispettoso nei confronti dei clienti, se lo facessi io in azienda (mi occupo di test software) sai i cazziatoni che come minimo mi prenderei???
Snche io mi occupo di sviluppo software e non ho mai visto un rilascio, vincolato da tempi e coati, esente da bug anche macroscopici
-
Quote:
cartman73
Se non ti piace l'aggiornamento puoi sempre fare downgrade, per la garanzia puoi portarlo anche con una custom rom vale lo stesso, gli aggiornamenti con bug veri non li hai mai visti se dici cosi, queste sono più che altro stupidaggini, che sarebbe meglio non avere sono d'accordo, ma siamo anche obiettivi
Non sapevo che con LG la garanzia valesse anche con rom custom, ti ringrazio dell'informazione.
So che potevano esserci bugs ben peggiori, ci mancherebbe... forse l'attesa era alta, dai...
-
Quote:
Pepoo
Anche io non ho il bug dell'orario... Ho però quello citato da feeb e quello del led
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Qual'e il bug del led?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Il led di notifica che non funziona con app di terze parti come whatsapp e gmail
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
teacher77
Non sapevo che con LG la garanzia valesse anche con rom custom, ti ringrazio dell'informazione.
So che potevano esserci bugs ben peggiori, ci mancherebbe... forse l'attesa era alta, dai...
Lo posso capire, ma secondo me l'unico vero grosso difetto che ho riscontrato finora è il consumo da Ferrari in 3g, aggravato dal pessimo segnale di wind che ho a casa. Questo potrebbe essere l'unico motivo serio per passare ad una custom, ammesso che risolva :)
-
Quote:
cartman73
Lo posso capire, ma secondo me l'unico vero grosso difetto che ho riscontrato finora è il consumo da Ferrari in 3g, aggravato dal pessimo segnale di wind che ho a casa. Questo potrebbe essere l'unico motivo serio per passare ad una custom, ammesso che risolva :)
se volete un consiglio sulla batteria,usate greenify "donation", ora la batteria mi dura molto di più
-
un'altra cosa: non riesco a sincronizzare chrome(pc) con il browser LG... con la 4.1.2 me lo faceva in automatico...
un aiutino?
-
Se volessi provare prima ripristinando il backup, quali wipe dovrei fare?
-
Non funzionerebbe a bootloader aperto, comunque factory reset e dati, cache e dalvik
-
Quote:
cartman73
Non funzionerebbe a bootloader aperto, comunque factory reset e dati, cache e dalvik
e ovviamente per bloccarlo devo ripristinare tutto giusto?
EDIT
qualcuno mi sa dire dove trovare il Fw della 4.4.2? Non so dove trovarlo