Visualizzazione stampabile
-
Mah, se proprio devo dire quest'aggiornamento ce l'hanno fatto proprio sospirare, aspettare per aspettare non conveniva testarlo un pò di più?
Io ho rimesso la 10j, magari poi provo la no-brand DEU, che poi sarebbe la ITA, che poi sarebbe la EU :p
La grafica è orripilante (imho), qualcuno ha provato qualche tema più serioso?
Il tema Vanilla è compatibile, l'avevo installato sulla 20a Vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Lo posso capire, ma secondo me l'unico vero grosso difetto che ho riscontrato finora è il consumo da Ferrari in 3g, aggravato dal pessimo segnale di wind che ho a casa. Questo potrebbe essere l'unico motivo serio per passare ad una custom, ammesso che risolva :)
Ti dirò... io non ho mai notato consumi molto diversi con le rom custom. Forse la mokee, ma mi dava altri problemi quindi l'ho tolta.
Piccolo OT: il LG Flash Tool 2014 è spettacolare, di una semplicità d'uso imbarazzante!
-
Ho la 4.4.2 con brand vodafone, il mio optimus g era inizialmente brand vodafone ma avendo la sim wind non potevo attivare il 4g e allora ho messo tramite kdz prima il firmware 10d poi 10h e poi 10i... Ora vorrei mettera questa nuova che arrivata no brand 4.4.2... Qualcuno sa quale guida seguire, un semplice, chiara, in italiano e che magari avete già provata voi?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho aggiornato il cellulare della mia ragazza e sembra che sia migliorato in tutto forse l'unico bug e il led delle notifiche che con whatsapp non funziona ma per il resto è un altro cellulare xD
-
Per quanto riguarda i bug che riscontrate, lunica è fare un hard reset, premendo volume giu e tasto d'accensione. È fondamentale non ripristinare i dati delle applicazioni e delle inpostazioni di sistema. Comunque ho notato che con questo aggiornamento il telefono è piu fluido e veloce, tutto mi sembra migliorato, soprattutto la tastiera e il browser. Hanno tolto due funzioni peró che utilizzavo tantissimo: ora quando imposto uno sfondo non posso piu scegliere il formato, mentre quando uso quickmemo non posso piu tagliare l'immagine direttamente. Queste funzioni sono state tolte oppure ci sono ancora e le hanno spostate?
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
-
Pisus per lo sfondo non ti so dire.. Mentre per quickmemo basta che selezioni le forbici e la modalita con cui vuoi selezionare l'area.. Pepoo io non riscontro nessun bug di questo tipo..
-
ciao ragazzi.. a me non dá ancora nessun aggiornamento disponibile.. come é possibile??
-
Grazie feeb non l'avevo proprio viste.
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
-
Di nulla :) per lo sfondo non so, uso nova :P
-
Ciao gente io ho il problema del led notifica come avete risolto?