Si H+ non viene più a nessuno ma è solo un'icona,la velocità non cambia
Visualizzazione stampabile
Si H+ non viene più a nessuno ma è solo un'icona,la velocità non cambia
Davvero oh,basterebbe usare il tasto cerca,è fatto apposta e poi alcuni utenti si offendono pure se non gli viene risposto..
Non mi offendo tranquilli u.u so che ho.sbagliato ma ne avevo bisogno e non ero a casa.. Mi.scuso se non l'ho postato nella sezione adeguata.. Se volete comunaue sapere il motivo perche l'ho postato qua, beh, vedevo che eravate attivi e sapevo di avere una risposta subito.. Mi scuso comunque..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Lascia stare, si capisce è che nell'ultimo mese è stato un continuo di richieste sempre uguali ;)
A me H+ mi appare solo durante la navigazione sennò mi Appare H.
Il mio é un Brand Vodafone con kk Vodafone.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao non so se qualcuno può aiutarmi io ho un optimus g no brand ma non mi rileva l'aggiornamento ne via FOTA ne dal pc suite qualcuno sa aiutarmi la versione è E97510i-EUR-XX
Grazie
Prova a farlo da pc avviando lg pc suite, che, se non hai già lo scarichi dal sito lg italia :)
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
Per chi di voi non volesse fare l'hard reset dopo aver aggiornato a KitKat tramite OTA o la suite LG ecco un widget che mi ha eliminato il problema del led https://play.google.com/store/apps/d...rola.ledwidget
Fonte XDA
Anche io ho lo stesso problema E97510j-EUR-XX e non mi rileva aggiornamenti ne via OTA ne via LG PC SUITE