Diciamolo è stata una gran presa in giro....L'hanno fatto solo x farci stare zitti e dire che hanno aggiornato i telefono!!!Ma alla fine tutta questa differenza non la vedo!!E da quello che hanno fatto potevano pure lasciarlo benissimo a jelly bean
Visualizzazione stampabile
Premetto che mi baso su quello che state scrivendo perché non l'ho provata ancora, mo non capisco molto questa "tremenda" delusione, capisco il disappunto per non aver inserito nulla di graficamente nuovo o non aver inserito 'ste capperi di funzioni che molti vogliono ad ogni costo, ma se hanno migliorato usabilità, fluidità, performance, autonomia (last but not least, tanto per cazzeggiare) la fotocamera...bhè, scusate se è poco.
Forse non avete mai ricevuto un aggiornamento che peggiora la user expirences...o_O
Se dovevano lasciare un terminale per più di un anno senza aggiornamenti per poi rilasciarne uno non sicuramente sensazionale potevano aggiornare anche alla 4.3 6 mesi fa! Il copia-incolla intelligente(non ricordo come si chiama), il capture plus nel browser, l'app fotocamera rivista, un minimo di revisione della ui come le impostazioni divise in tab, il toc toc (anche se si perde un 8% in piu sulla durata della batteria). Invece ci hanno lasciato senza aggiornamenti per un'eternità, se non bugfix alquanto inutili, promettendoci un aggiornamento "corposo e meritato" e invece.. A sto punto potevano darci anche la 4.3 d'obbligo. Abbiamo aspettato mesi KK, noi clienti di LG abbiamo tantissima pazienza, cosi tanta che potevano rilasciare l'aggiornamento fra altri 5 mesi con la nuova UI che verrà presentata con il G3, io sarei stato più contento. Intanto ormai 5 mesi più o 5 mesi in meno non mi cambiano nulla..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Infatti si è un poco più fluido...e forse la batteria dura poco di più...non so...perchè lo sto provando...Ma tutto questo non è da attribuire ad Lg per il suo aggiornamento...ma solamente a google che si sa che kitkat è più fluido e performante di jelly bean!!!Loro di proprio pugno non hanno fatto un bel niente!!!
VDT - V20 Super Lite LG G kit kat 4.4.2 - YouTube
LG Optimus G 4.4.2 Kitkat - 17-5-2014 - YouTube
Molto, molto carini i video, si notano molte opzioni in più, sia nell'aspetto foto/video, sia nelle impostazioni generali (Home, themes, alcuni veramente bellissimi, modalità scrittura,ecc.).
La velocità e reattività mi hanno colpito :)
Si Ma sono da attribuire a kitkat che è più fluido di Jelly bean...Lg non ha fatto un bel niente
Ma scusate, alla fine io aspettavo gli aggiornamenti delle 442,se poi dura di più la batteria è la fotocamera è migliorata tanto meglio..
Si ma allora potevamo usare benissimo una Cyanogen...che come fluidità è migliore e non aspettare un sacco di tempo x un aggiornamento che doveva essere una cosa straordinaria ma poi a conti fatti è una vera ciofeca
Io fossi in voi sarei già contento che sia arrivato un aggiornamento da LG e persino in anticipo rispetto a quanto previsto, non avrà millemila features ma almeno c'è ed esiste.