Visualizzazione stampabile
-
Ciao no ma non rileva l'aggiornamento, neanche dal pc suite adesso ho scaricato anche lg support tool ma anche li mi dice che sto utilizzando l'ultima versione poi mi è venuto un dubbio siccome l'ho comprato nuovo a maggio vado a prendere la scatola ancora nuovissima e sopra c'è scritto NLD (quindi è una versione Olandese ?) e penso, la butto li magari per queste versioni europee come il mio o quello francese ancora l'aggiornamento non è disponibile ? Boooo
-
Sicuramente vado off topic ma volevo dirvelo, è stato aggiornato anche LG Optimus F6 ad Android 4.4.2 e indovinate.. Ha il KnockOn.. Ed è anche un dual core rispetto al nostro Optimus G.. Senza parole..
-
Ma con l'hard reset è sicuro che la cosa si sistema?
Xkè qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html dicono che nemmeno con quello si risolve :(
-
Smettila di leggere su HDblog che ti bannano! Ahahhah
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Anche su XDA molta gente non risolve dopo l'hard reset.
Sembra che questa app sia l'unica soluzione.
Domanda per ermoto:
ma una volta riattivate le notifiche via led con questa app,
è possibile eliminare il widget dalle schermate home?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pepoo
Anche il bug dell'ora non lo hanno tutti.. Io fortunatamente non ce l'ho ma ho quello del led (che forse é peggio) :(
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Il problema del LED si dovrebbe risolvere con questo widget:
https://play.google.com/store/apps/d...rola.ledwidget
Si posiziona il widget sullo schermo, si attiva il LED e poi (ma non ho provato) si puo' anche rimuovere il widget.
Da quello che ho capito, il problema del LED ce lo hanno le persone che hanno altri dispositivi android (anche emulatori come Genymotion) sui quali non hanno il LED attivo. Ovviamente se condividono lo stesso account google.
-
Quote:
gav79
Non ho provato, ma penso non si possa rimuovere, perché ad ogni avvio compare una notifica a schermo che dice che il led è stato attivato. Quindi sembrerebbe che il widget effettivamente agisca ad ogni riavvio. Non posso provare perché ho fatto l'hard reset qualche ora fa. Ora il led funziona senza widget
-
Qualcuno di buona volontá mi invia a LGInCallUI.apk e .odex e LGTeleService.apk e .odex perche mi piace quelli che su xda mettono degli apk che non funzionano e io che mi fido.. (Naturalmente per chi ha KK e questi file si trovano in system/priv-app)
EDIT: Già risolto ripristinando da un backup.. ogni tanto mi sembrano scemi.. Mi tocca leggere tutti i commenti per capire che non funzionano sulla Stock ma solo sulla sling quando in prima pagina parla di rom stock.. fanc..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
unito al thread per i problemi dopo aggiornamento
-
Quote:
dieguccio
unito al thread per i problemi dopo aggiornamento
Pur essendo un problema post-aggiornamento
non sarebbe meglio mantenerlo in un thread a parte
in modo che salti piu' facilmente all'occhio?
(160 pag. di thread non sono poche da leggere...)
Buona serata a tutti