Ah eh boh,ci vorrebbe una versione di prova
Visualizzazione stampabile
Ah eh boh,ci vorrebbe una versione di prova
Ho provato a fare una nuova installazione del firmware dal file kdz per vedere se i problemi che ho riscontrato (mio post 1605) venivano risolti. Niente da fare, tutto come prima. A questo punto ho seguito la strada di jaffio80 e, dopo una prova anche della cyano, ho installato la mokee. Al momento è un altro mondo. Tolte le 2/3 app cinesi la ROM è perfetta. Nessun bug per ora. Unico neo erano dei caratteri cinesi nel registro chiamate, che, dopo un riavvio, sono spariti.
Un grazie a jaffio80 che ha nominato questa ROM...
Saluti
Se.non risolvono sono pessimi programmatori dato che internet va una bomba a casa mia perché non dovrebbe andare col 5
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
E uscita anche l'aggiornamento con i Brad 3 :))))) installo e vi facio sapere
Doublep34, di rom ne moddate di tutti i tipi ma alla fine quella più stabile nel complesso che raggruppa un giusto compromesso è la mokee.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Scusa non hai fatto hard reset e poi metti sul tavolo tutti questi problemi?
Fai un hard reset poi ne riparliamo, i problemi che noto sono l'orario e un consumo, a volte quindi dipendente da qualche servizio, elevato in 3g.
Per quanto mi riguarda stiamo un po perdendo il controllo, o cerchiamo di essere produttivi o forse perdiamo solo tempo. Dovremmo cercare di dare impressioni obiettive e non su senzioni, dovremmo proporre dati ricavati da analisi del sistema e non dire a me consuma troppo o ho lag e poi non ho fatto hard reset, non ci si accorge che il problema di consumo è forse un gioco e non il sistema.
Con questo, non voglio difendere nessuno ma cercare di essere obiettivo. IMHO
Si riscalda molto di più
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
[quote name="Fiko01" post=5903014]Scusate ma mc5 voi l'avete provato
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ho comprato anche io regolarmente ieri dal playstore ed é praticamente inutilizzabile crasha in continuazione se sono fortunato riesco ad arrivare al menu principale (dove poi crasha al caricamento della prima missione, quindi non posso nemmeno andare avanti) se no mi crasha addirittura al primo caricamento appena aperto il gioco. Una cosa scandalosa. L'ho provato anche su gpad e per fortuna funziona tutto bene tranne che dopo 2-3 minuti inizia a laggare paurosamente a causa del thermal throttling (la grafica la tengo impostata su migliore, su ottimale non lagga ma é abbastanza penosa).
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App