CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 255 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sono l'unico che con questo aggiornamento di trova meglio? Cioè la fluidità è migliorata, batteria più o meno uguale (se non meglio) fotocamera migliorata.L'unica cosa che mi dispiace è che hanno tolto le scorciatoie dal lockscreen con una sequenza.Per il resto l'unico bug che ho riscontrato paradossalmente è una comodità perché ora sono in Inghilterra e qui si usa il formato 12 h .

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hypnomatc per il post:

    cartman73 (25-07-14),paolinhos (25-07-14)

  3.  
  4. #1702
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sono l'unico che con questo aggiornamento di trova meglio? Cioè la fluidità è migliorata, batteria più o meno uguale (se non meglio) fotocamera migliorata.L'unica cosa che mi dispiace è che hanno tolto le scorciatoie dal lockscreen con una sequenza.Per il resto l'unico bug che ho riscontrato paradossalmente è una comodità perché ora sono in Inghilterra e qui si usa il formato 12 h .
    Siamo in 2
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  5. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Stanotte non riuscendo a dormire ho dato una nuova possibilità a KK. Installato nuovamente dal file kdz. Non posso dire nulla a riguardo fluidità o velocità, ma non ci si può lamentare neppure con JB. Insomma i problemi non sono svaniti:
    - led calendario LG che non si spegne fino a che non si rimuove l'evento e si termina l'app;
    - led per whatsapp che funziona se il telefono è in standby, ma se è lo schermo è acceso al ricevimento del messaggio, appena si spegne il led non parte;
    - tasti vicino alla parte bassa dello schermo meno reattivi (per me dipende dalla funzione slide introdotta);
    - bug orario;
    - luminosità automatica troppo bassa quando poca condizione di luce;
    - tasto task manager funziona solo su widget (sarà voluto, ma è proprio una cosa scomoda).
    A questi se ne sono aggiunti 2 nuovi che hanno riportato altri utenti:
    - a volte i video di youtube si vedono male, sfarfallano in bianco e nero (app youtube, non so da browser); esci e rientri e si vedono bene...;
    - errore dopo riavvio di processo gapps interrotto (questo a dire il vero mi è successo con la versione tedesca, messa quella italiana non ha dato problemi. So che sono uguali, sarà un caso).
    In definitiva sono tornato a JB, tutto è perfetto.... ero tentato di dare questo telefono a mia moglie per prendermi un G2 dato che i prezzi sono in caduta, ma se l'update a KK anche per questo è simile cambio subito prodotto.
    Quello che a me fa inc...re (opinione soggettiva dovuto ai molti problemi riscontrati, contento invece per chi questi problemi non li ha) è che JB funziona alla grande, quindi è stato fatto un ottimo lavoro. Era così difficile farlo pure per questo??? E' quasi un anno che c'è KK, non hanno avuto abbastanza tempo per testarlo, per trovare tutti i bug (torno a quello dell'ora che mi sembra, per quanto banale, vergognoso)???


    Saluti
    Matteo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato doublep34 per il post:

    aaa29 (25-07-14)

  7. #1704
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Matteo concordo pienamente con te, e poi basti pensare che il g2 supera il g3 questo mi lascia molto perplesso sul marketing di Lg. Non vorrei credere che si stanno samsunghizzando........ Delusione massima nei confronti di Lg

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

    doublep34 (25-07-14)

  9. #1705
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dopo l'hard reset.....sistemate le notifiche.....ma l'ora no....

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  10. #1706
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sono l'unico che con questo aggiornamento di trova meglio? Cioè la fluidità è migliorata, batteria più o meno uguale (se non meglio) fotocamera migliorata.L'unica cosa che mi dispiace è che hanno tolto le scorciatoie dal lockscreen con una sequenza.Per il resto l'unico bug che ho riscontrato paradossalmente è una comodità perché ora sono in Inghilterra e qui si usa il formato 12 h .
    Siamo in tre e sono senza bug dell'ora fortunatamente. La batteria continua a farmi tre ore e mezza di schermo come con JB. Sarò stato doppiamente fortunato, ma.alcune applicazioni funzionano anche meglio come Springfield Tapped Out e grazie a Kik Kat posso finalmente usare Muzei!😍
    A proposito di lockscreen odio il fatto che non si possa più scegliere il tipo di orologio, prima avevo quello analogico grande che amavo, ora ho quello semplice che mi fa abbastanza schifo.

    Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pisus per il post:

    aaa29 (25-07-14)

  12. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Siamo in 2
    Siamo in 3....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Patrickhunt per il post:

    aaa29 (25-07-14)

  14. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisus Visualizza il messaggio
    Siamo in tre e sono senza bug dell'ora fortunatamente. La batteria continua a farmi tre ore e mezza di schermo come con JB. Sarò stato doppiamente fortunato, ma.alcune applicazioni funzionano anche meglio come Springfield Tapped Out e grazie a Kik Kat posso finalmente usare Muzei!😍
    A proposito di lockscreen odio il fatto che non si possa più scegliere il tipo di orologio, prima avevo quello analogico grande che amavo, ora ho quello semplice che mi fa abbastanza schifo.

    Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App

    Per l'orologio nella lock screen è sufficiente che attivi la possibilità di usare un widget alternativo e ti metti quello che preferisci...
    ciao

  15. Il seguente Utente ha ringraziato doublep34 per il post:

    pisus (25-07-14)

  16. #1709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sono l'unico che con questo aggiornamento di trova meglio? Cioè la fluidità è migliorata, batteria più o meno uguale (se non meglio) fotocamera migliorata.L'unica cosa che mi dispiace è che hanno tolto le scorciatoie dal lockscreen con una sequenza.Per il resto l'unico bug che ho riscontrato paradossalmente è una comodità perché ora sono in Inghilterra e qui si usa il formato 12 h .
    Siamo in 3

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Danielecmp per il post:

    aaa29 (25-07-14)

  18. #1710
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Siamo già in 6 mi pare
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  19. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

    aaa29 (25-07-14)

Pagina 171 di 255 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy