Sistema Operativo?
usb 2.0 o 3.0?
Ultimi driver LG, che versione?
Visualizzazione stampabile
Sistema Operativo?
usb 2.0 o 3.0?
Ultimi driver LG, che versione?
windows 7
usb 2.0
versione 3.10
Mi "intrufolo" per approfittare di qualche richiesta.
1) rivisitazione del framework del multitasking, effettivamente, dà qualche problemino con la classica funzione di Android, quando si accede alle attività, attraverso pressione prolungata del tasto home.
(avviene, raramente ma avviene, che entrando ed uscendo ciclicamente dal taskmanager, esso non presenti nessuna attività di applicazioni, cioè appare un layer vuoto, nonostante le attività siano presenti)
Quindi confermo anche questo "bug".
Inoltre, come già accennato da altri utenti, sarebbe piacevole, la possibilità di avere direttamente un tasto di pulizia processi e librerie, direttamente nel task stesso (e non solo obbligatoriamente via widget).
2) questione Prestazioni, mi piacerebbe avere la possibilità di sbloccare il thermaltrottling, direttamente nelle impostazioni del powersave, ovvero dare la possibilità di scegliere un profilo personalizzato.
Esempio, sono su internet, oppure chatto/messaggio, scelgo il profilo "Social", con Governor che agirà su frequenze GpU/CpU, in modo da minimizzare il più possibile, l' impatto su consumi e calore generato.
Altro esempio, voglio giocare a Modern Combat 5 con il massimo delle prestazioni, scelgo il profilo "Gamer", il Governor agirà su GpU/CpU, sparando le frequenze al loro massimo potenziale e senza blocchi e thermal daemon di sorta che interferiscano, quindi con consumi superiori e calore generato.
3) avere una Home più personalizzata, personalmente odio la funzione swipe dal basso verso l' alto, senza avere la possibilità di disabilitarla (questo causa anche una leggera risposta in ritardo della parte bassa del touch, che prima non avvertivo con JB), presumo che la colpa dei touch che non vengono riconosciuti al primo colpo, sia sua (esiste uno spazio "cieco" tra il bordo inferiore della griglia e la parte immediatamente superiore, che causa il touch non riconosciuto).
4) questione temi ed icone, mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare anche il tema del SystemUI/System Settings, ecc., oltre quello della home (quindi oltre a icone colorate e diverse nella home, la presenza dei colori del tema e delle icone, sarebbe gradita anche nel resto del sistema LG Android), similmente a quanto accade con una MIUI.
Se viene altro in mente, faccio sapere.
ps: per il resto, mi sento di dire che ne sono contento, quindi confermo la bella fluidità, l'aumento di ricezione in Wifi/3G e il nuovo sistema di stats (raccolta informazioni) dei consumi.
Quindi non ti rileva il device da usb, ma da computer lo rileva? Apri una cartella da Esplora risorse?
Potresti usare adb per verificare se viene riconosciuto correttamente?
Puoi provare a disinstallare e installare nuovamente, support tools e driver.
Per ora altro non saprei dirti, mi spiace.
L9? Lo aggiornerete
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Io vorrei che venga rimessa la possibilità di attivare o disattivare la modalità eco dai toggle. Perche entrare ogni volta nelle impostazioni é un po scomodo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Io ho la brand Vodafone da quando è uscita e volevo trarne le mie conclusioni (premetto che ho fatto hard reset sia prima che dopo l'installazione) :
1) batteria all'inizio era ottima, il 100% durava una cifra appena staccato da caricare e riuscivo ad arrivare a sera tranquillamente, ultimamente però il 100% fa come faceva su jb cala subito ed appena accesso arriva anche a 95%;
2) luminosità non ho avuto mai problemi, uso sempre in manuale al 35% e va bene così;
3) bug del task manager aprendo l'app se non sbaglio era presente anche su jb, il pulsante "ferma tutto" diventa attivo solo se si hanno applicazioni aperte;
4) bug del multi tasking rilevato anche io e all'inizio pensavo di essere l'unico, è un po snervante come cosa;
5) la gestione della ram la trovo un po migliorata, appena acceso ho 1,25 GB liberi;
6) bug dell'ora non rilevato, forse da quanto ho capito perché uso una scheda 3;
7) bug del led di notifica non rilevato, forse perché ho fatto hard reset;
8 ) la poca sensibilità dei tasti touch e della parte bassa dello schermo sinceramente non l'ho rilevata e aggiungo che anche per me quella barra che appare facendo lo swipe dal basso verso l'alto è odiosa se non inutile (almeno per me che non la utilizzo mai);
9) fotocamera trovata un po migliorata;
10) ultimamente sto riscontrando molti lag, soprattutto quando chiudo qualsiasi applicazione, come ad esempio anche solo whatsapp, il telefono ricarica la home da capo.
Per il momento questo è tutto, se mi dimentico altro ve lo farò sapere..
Sicuro, che nel frattempo tu non abbia installato qualche applicazione terza o abbia aggiornato qualche applicazione terza?
Solo nel Launcher (quindi quando si è in home), succede questa cosa, per il resto ottimo.Quote:
8 ) la poca sensibilità dei tasti touch e della parte bassa dello schermo sinceramente non l'ho rilevata e aggiungo che anche per me quella barra che appare facendo lo swipe dal basso verso l'alto è odiosa se non inutile (almeno per me che non la utilizzo mai);
I tasti touch vanno bene con lo sfioramento, è la griglia con lo swipe, il problema.
Salve a voi di LGMobile , io penso che i problemi segnalati da noi utenti siano per la maggioranza riferiti a :
1) La batteria che si scarica troppo rapidamente (ma forse è proprio per questo che il telefono ora è molto piu' veloce , fluido , e potente;) )
2) Problemi con la luminosità automatica troppo bassa
3) Sensibilità dello schermo peggiorata specie nella parte bassa e anche nei tre tasti principali della Home..
4) Task Manager con il pulsante "Ferma Tutto" diventato finto e inutilizzabile :) MA SOPRATTUTTO in questa sezione è stato tolto la gestione delle applicazioni , ora infatti da qui non si possono piu' disistallare e gestire le APP , cosa che io usavo molto .
5) Il Bug dell'orario...
6)Il LED di notifica che non sempre funziona con APP di messaggistica di terze parti....
7) Nel "web browser" a mio avviso sempre OTTIMO , è pero' scomparsa la linguetta che ti permetteva di attivare la barra dei comandi sottostante , per me era meglio averla cosi si poteva attivare con più facilità...
8) IL RISPARMIO ENERGETICO a mio avviso già prima non serviva a molto ma adesso è peggiorato e addirittura forse SE ATTIVATO peggiora le prestazioni o comunque non fa il suo dovere...
DA MANTENERE ASSOLUTAMENTE LA RICEZIONE DEL SEGNALE 3G per me MOLTO MIGLIORATA e qui un plauso a voi , oltre che la migliorata fluidità e potenza del terminale...
Questo il mio pensiero spero sia condiviso , grazie , un saluto al LG