CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 255 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non voglio continuare ad essere polemico, anche perchè mi sono sempre trovato bene con questo telefono (non con LG, con cui ho avuto una brutta esperienza con un vecchio optimus 7); e forse sono io che ho troppe pretese o sono un incontentabile, ma non concepisco come si possa rilasciare un aggiornamento di questa importanza, dove subito si ha il bug dell'ora. Lo so, lo so è una stupidaggine, ma che cacchio, come si fa a non accorgersi che c'è questo cambio di formato???!!! E' la prima cosa che si vede all'accensione del telefono. Che, hanno fatto le prove solo con un telefono e con una sim??? Che culo che hanno avuto.... E' come se comprassi una macchina e appena accesa invece che la velocità in km me la da in miglia..... non esiste.... secondo me denota una certa superficialità di come è stato fatto il lavoro, mi pare quasi che ci abbiano dato il contentino. Mi pare di essere tornato al mio vecchio huawei g615, in cui rilasciavano update alla cacchio dove i problemi invece che risolversi, aumentavano...
    Ok sono polemico, me ne sto accorgendo, ma sono rimasto molto deluso dalla mia esperienza. E comunque ripeto, contento invece per chi non ha avuto problemi e si trova soddisfatto...
    Spero di venire smentito e di vedere un ulteriore update che risolva le cose...

    ciao
    Matteo
    Ultima modifica di doublep34; 25-07-14 alle 16:05

  2.  
  3. #1752
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    1) La batteria che si scarica troppo rapidamente (ma forse è proprio per questo che il telefono ora è molto piu' veloce , fluido , e potente )
    Segnali contrastanti, siceramente..

    Forse come fluidità e potenza, ti riferisci alla nuova gestione delle frequenze GpU (e nuovi Driver).


    3) Sensibilità dello schermo peggiorata specie nella parte bassa e anche nei tre tasti principali della Home..
    I tasti a sfioramento non mi risultano "allentati" (se ti riferisci a quelli fisici), esattamente come in JB.

    8) IL RISPARMIO ENERGETICO a mio avviso già prima non serviva a molto ma adesso è peggiorato e addirittura forse SE ATTIVATO peggiora le prestazioni o comunque non fa il suo dovere...
    Dal mio punto di vista, il risparmio energetico serve per "peggiorare" le prestazioni e funziona nel mio caso.
    Ultima modifica di fracarro; 25-07-14 alle 16:13

  4. #1753
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Non voglio continuare ad essere polemico, anche perchè mi sono sempre trovato bene con questo telefono (non con LG, con cui ho avuto una brutta esperienza con un vecchio optimus 7); e forse sono io che ho troppe pretese o sono un incontentabile, ma non concepisco come si possa rilasciare un aggiornamento di questa importanza, dove subito si ha il bug dell'ora. Lo so, lo so è una stupidaggine, ma che cacchio, come si fa a non accorgersi che c'è questo cambio di formato???!!! E' la prima cosa che si vede all'accensione del telefono. Che, hanno fatto le prove solo con un telefono e con una sim??? Che culo che hanno avuto.... E' come se comprassi una macchina e appena accesa invece che la velocità in km me la da in miglia..... non esiste.... secondo me denota una certa superficialità di come è stato fatto il lavoro, mi pare quasi che ci abbiano dato il contentino. Mi pare di essere tornato al mio vecchio huawei g615, in cui rilasciavano update alla cacchio dove i problemi invece che risolversi, aumentavano...
    Ok sono polemico, me ne sto accorgendo, ma sono rimasto molto deluso dalla mia esperienza. E comunque ripeto, contento invece per chi non ha avuto problemi e si trova soddisfatto...
    Spero di venire smentito e di vedere un ulteriore update che risolva le cose...

    ciao
    Matteo
    Bhè, non posso che quotare la sbadataggine e forse la fretta di una LG, nel confezionare un firmware con la mancanza di una certa attenzione (magari il reparto sviluppatori e betatester ha avuto poco tempo nel testare per bene, (perchè sotto pressione da parte di mamma LG Korea).

    Del classico tipo alla Huawei G-615 (altro sfigato possessore di questo terminale di merda!); "diamogli un firmware perennemente in beta, dal momento che noi non si riesce a tirare fuori, uno straccio di Stable"

    Fortunatamente non è il nostro caso, e almeno LG-Italia, ci stà dimostrando di essere attenta e al lavoro per risolvere i vari bug

    Spezzo un freccia a favore loro, almeno ci ascoltano e ci seguono.
    Ultima modifica di fracarro; 25-07-14 alle 16:27

  5. #1754
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    1. Dire che hanno avuto fretta mi sembra veramente comica come cosa;
    2. LG Italia non fa un cavolo se non far finta di raccogliere qualche feedback qua e la inutilmente (non mi pare che abbiano sistemato il flash per la messa a fuoco)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #1755
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    1. Dire che hanno avuto fretta mi sembra veramente comica come cosa;
    2. LG Italia non fa un cavolo se non far finta di raccogliere qualche feedback qua e la inutilmente (non mi pare che abbiano sistemato il flash per la messa a fuoco)
    Se ti mettessi nei panni di una Società che sforna una decina di device all'anno, nei panni di chi deve sviluppare un intero firmware e farlo funzionare con l' hardware sottostante (esistono diversi chip, di diverse compagnie fornitrici), di sviluppare per almeno una decina di modelli diversi di uno stesso OptimusG, di avere pressioni a 360°, forse ti renderesti conto, che il focus sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi.

    Ovviamente, non difendo nessuno, sono un utente come voi, che vuole la "perfezione" ma mi rendo conto che non è possibile, però, non per questo, mi permetto di sotterrare a priori.

    E continuo a dirlo, fra tutti i device posseduti sino ad ora, questo è il migliore che mi sia capitato in mano.
    Ultima modifica di fracarro; 25-07-14 alle 16:43

  7. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Spero veramente che mi smentiscano, ma il pessimismo cosmico sta prendendo il sopravvento. Non dico che non ascoltino, che non leggano quello che si scrive, ma da qui a risolvere i problemi ce ne passa...
    Ed abbiamo l'esempio sotto i nostri occhi: i possessori di LG vodafone hanno testato il firmware per un mese riportando i vari bug... e cosa viene rilasciato per tutti gli altri??? La STESSA MEDESIMA versione con gli stessi bug.... tanto valeva aspettare ancora un attimo, verificare e rilasciare l'update più avanti....

    E in più avevano in casa il nexus 4, fratello quasi gemello del nostro che ha ricevuto l'update a dicembre mi pare..... per loro KK va così male???? E' LG che ha rilasciato l'aggiornamento o direttamente google, e allora si spiega tutto????
    Ultima modifica di doublep34; 25-07-14 alle 16:45

  8. #1757
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Spero veramente che mi smentiscano, ma il pessimismo cosmico sta prendendo il sopravvento. Non dico che non ascoltino, che non leggano quello che si scrive, ma da qui a rilvere i problemi ce ne passa...
    Ed abbiamo l'esempio sotto i nostri occhi: i possessori di LG vodafone hanno testato il firmware per un mese riportando i vari bug... e cosa viene rilasciato per tutti gli altri??? La STESSA MEDESIMA versione con gli stessi bug.... tanto valeva aspettare ancora un attimo, verificare e rilasciare l'update più avanti....
    Credo sia un iniziativa presa dalla stessa LG Korea, per testare a livello globale i vari bug, in modo tale che ogni carrier, prenda le misure adeguate per il bugfix.

    Se è come penso, una volta riscontrati i bug più diffusi, procederanno a rilasciare, sempre a livello globale, una nuova revisione del firmware.

    Se ci pensiamo un attimo, prendendo come spunto che questo molto probabilmente è l'ultimo Major update per il nostro terminale, credo agiranno in questo modo.

  9. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

    Ovviamente, non difendo nessuno, sono un utente come voi, che vuole la "perfezione" ma mi rendo conto che non è possibile, però, non per questo, mi permetto di sotterrare a priori.
    Scusa, voglio riprendere la tua ultima affermazione: la perfezione non esiste, ma i soldi che hanno avuto da molte persone (600€, io per fortuna lo pagato meno della metà) non erano fallati, ma perfetti...
    Scusami, non è contro di te la mia frase, ma se non si era capito sono molto infastidito dalla cosa.....

  10. #1759
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, oltre a quanto segnalato dal precedente Danielecmp vorreste avere anche altro negli update?
    Ho visto il Knock On e l'orario 24h, finora.

    Un saluto.
    Magari anche la funzione Knock Code....

    Ma direi che la cosa più importante sia la risoluzione dei bug descritti da tutti gli utenti.

    Reputo l'Optimus G un ottimo top di gamma seppur di qualche anno fa;
    LG ha compiuto una gran mossa non dimenticando questo device e proponendo un nuovo aggiornamento
    quindi sarebbe veramente un peccato far svanire questo punto a favore non correggendo i bug riportati
    presenti in questo nuovo fw e costringendo i possessori ad un eventuale downgrade.

    Grazie ancora per l'attenzione.

    Attendiamo fiduciosi
    Ultima modifica di aaasss10; 25-07-14 alle 16:54
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    aaa29 (25-07-14)

  12. #1760
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Scusa, voglio riprendere la tua ultima affermazione: la perfezione non esiste, ma i soldi che hanno avuto da molte persone (600€, io per fortuna lo pagato meno della metà) non erano fallati, ma perfetti...
    Scusami, non è contro di te la mia frase, ma se non si era capito sono molto infastidito dalla cosa.....
    Ma ti capisco benissimo, credimi.

    Anche tutti gli altri 700 e passa euro, moltiplicati per un numero inprecisato di volte che li ho spesi (acquistavo nei centri e negozi), me li sarei volentieri risparmiati (e parlo di altre compagnie).

    Tutto sommato, LG mi sembra quella alla "meno peggio".

    Non dimentichiamo, che tolta HTC (degli ultimi anni), difficilmente si trova un corrispettivo nelle altre compagnie, almeno LG, ci fà il favore di ascoltarci (ed è l'unica compagnia che abbraccia ufficialmente il Modding, cosa PIU' che Importantissima, dal mio punto di vista), le altre compagnie se ne sbattono allegramente (inclusa Apple).
    Ultima modifica di fracarro; 25-07-14 alle 16:58

Pagina 176 di 255 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy