La versione tedesca, dato che l'ho provata, posso dirti è uguale....
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La versione tedesca, dato che l'ho provata, posso dirti è uguale....
va beh la chiudo qui perchè ti commenti da solo. Dico solo che 8 mesi per un aggiornamento che doveva essere rilasciato al pari del G2, con BUG che si vedono in 1 giorno di utilizzo sono ASSURDI! Ma va bene, LG è bravissima e si è impegnata molto di più del team Cyano che PRENDE MILIONI DI EURO PER SUPPORTARE IL NOSTRO DISPOSITIVO.
No, ma sinceramente non capisco tutto l'astio.
l'astio c'è perchè hanno sempre professato la politica di "rilascio aggiornamenti solo quando veramente c'è un miglioramento effettivo", bene, a me sta bene, ma quando decidono di prendere in considerazione una release Android, anche se sono passati 2 anni, non possono metterci un'eternità per svilupparlo perchè non impiegano le stesse "forze lavoro" che ci mettono per l'attuale top di gamma. Per di più, oltre la beffa, anche il danno, con BUG ridicoli come quello dell'ora, che io non ho ma molti si, quello del taskmanager e dell'audio in chiamata basso.
Ma allora non ti è chiaro?
Avresti preferito che LG ci fanculizzasse tutti lasciandoci al palo?
E una compagnia come tante, che pensa ai suoi interessi e se ne sbatte di me e di te (se non per l' "idea" dell'essere vicino ai suoi clienti).
Io Odio fare da Betatester ma è la reltà dei fatti signori miei, ed è inutile continuare a piangerci sopra.
Bug ora? Ma chi se ne fotte sinceramente! Se LG mi rassicura, dicendomi che il bug verrà risolto OK, non ne faccio un dramma!
Se non fosse così, allora mi incazzerei a jena (e avrei pienamente ragione).
Cmq, andatevi a vedere questi "migliormenti" con le release precedenti di Android, pietosi e con feature già presenti su una "scrausa" versione 4.1.2 di LG.
Tanto non avessero rilasciato aggiornamenti ci sarebbero state altre lamentele,sarà sempre così purtroppo.
È vero, non è forse giusto tutto questo astio, però neppure il troppo buonismo.... Il punto della situazione è che hanno lavorato male. Se risolveranno farò i complimenti, ma per il momento è giusto vengano criticati... Io la vedo così e rispetto le opinioni di chi la pensa diversamente. Vorrei invece rubare 2 righe per fare i complimenti agli utenti di questo forum. Ho scritto poco ma seguito molto e posso affermare che sia tra i migliori forum italiani non solo a livello android, ma assoluto.....
non vuol dire che se uno è deluso da LG non sia deluso anche da altri marchi (se incontro il team di sviluppo Samsung lo metto sotto in macchina visto come ha lavorato con S3, ma non mi pare sia questo il luogo dove parlarne!). Mi pare che LG si comporti a culo. Ve lo ricordate Librari? Bene, andate a chiedergli qualche feedback del suo G2 ad oggi.. Io sto seguendo anche i thread rivolti a quest'ultimo perchè stavo valutando il passaggio, ma si leggono cose ASSURDE. E cmq "brava LG" lo avrei detto se a Marzo avesse rilasciato l'aggiornamento, anche con qualche BUG, non certamente a fine luglio con comunque BUG che denotano una superficialità unica.