Ma cosa ne pensate della pena di dover, un giorno, non si sa quando, aggiornare il firmware KK tramite LGTools?
Perché sicuramente non verranno rilasciate allo stesso tempo sia le versioni Brand e quelle No Brand.
La vedo veramente brutta
Visualizzazione stampabile
Ma cosa ne pensate della pena di dover, un giorno, non si sa quando, aggiornare il firmware KK tramite LGTools?
Perché sicuramente non verranno rilasciate allo stesso tempo sia le versioni Brand e quelle No Brand.
La vedo veramente brutta
Basta trovare il kdz.
Oppure avere pazienza, cosa sconosciuta pare in questo thread..
Secondo me c'e' da esserne piu' che contenti dell'aggiormento, almeno io lo sono ;), ricordiamoci che il terminale e' uscito da quasi 2 anni(ai tempi di S3 e iPhone 4s) e se mantiene o addirittura migliora fluidita' e risolve qualche problema ancora meglio.
L'importante e' avere un aggiornamento su cui lavorare per chi modda e per chi no c'e' un aumento di app che col tempo richiederanno versioni di android piu' nuove.
Guardando in altre case(a parte Google e da poco Motorola) ogni aggiornamento porta un appesantimento(malgrado kitkat si dica che sia leggerissimo, ma forse le case hanno bisogno di venderti terminali nuovi? Segreto di pulcinella:p) e forse correzione di qualche bug ma almeno altrettanti vengono immessi (meglio non guardare nei Samsung di fascia medio/bassa!!!)
Sinceramente non ha senso lamentarsi adesso perché finché non vedo KitKat UFFICIALE sul mio telefono non giudico, però se rilasciano l aggiornamento a 8 mesi (8 MESI) dal rilascio di KitKat (anche considerando che il nostro telefono ha già la base pronta dal Nexus 4) e migliorano solo la fotocamera(un po' scarsa) e le performance (già ottime peraltro) un po'il nervoso mi viene perché alla fine stiamo sempre parlando si un ex top gamma e una feature come quella del doppio tocco sarebbe molto utile su un telefono come il nostro che non ha un tasto fisico centrale
Non capisco l'utilita del doppio tocco su un terminale che cosi non andrebbe mai in deep sleep praticamente,ti fotte solo la batteria.
Cmq sto scrivendo da kk stock mentre sta ripristinando le app,mah,a me pare decisamente meglio.
Anche graficamente é più gradevole.
Edit:mi sono appena accorto che non c'é la radio fm,sto provando a reimpostare quella di titanium backup..
Grave mancanza per me,probabilmente manca solo in questa rom
Beh intanto se lo implementeranno spero che si possa scegliere se abilitarlo o meno, poi l'utilità c'è perché con il telefono poggiato su un piano sbloccarlo con il tasto laterale è di una scomodità unica, inoltre avendo abilitato il doppio tocco su Nexus 7 tramite kernel mod ti posso dire che non causa assolutamente un consumo eccessivo di batteria
Mah,ripeto io non ne vedo l'utilita.
So che non è un topic riguardante il modding e che non dovrei parlare di questo in questa sezione ma per chi volesse un'interfaccia molto simile a quella di LG ma con una fluidità impeccabile, graficamente appagante e sopratutto personalizzabile nel tempo con nuovi temi, bene allora scaricatevi la MIUI e rimarrete a bocca aperta come lo sono rimasto io proprio in questo istante, annoiato dalla cyano ho deciso di provare MIUI e la mia mascella è letteralmente caduta, non c'è nemmeno paragone con il nuovo kitkat se non fosse per la durata della batteria che su MIUI è veramente bassa, senza contare che MIUI gira su 4.2.2 ma ha una fluidità che non ho visto su nessuna 4.4.2, questo vuol dire ottimizzazione portata a livelli estremi su android, molte volte il numerino non centra, android nella sua forma bruta, chiamata AOSP è chiaramente un progetto che ha ancora bisogno di tantissimo lavoro, sia estetico (l'interfaccia stock di android è a mio parere inguardabile, non riesco a guardarla per più di 5 minuti, è qualcosa di devastante e mal ottimizzato graficamente) che di ottimizzazione a livello di codice, mi dispiace cara google ma un sistema operativo "mobile" che non gira su un quad core da 1.5GHz non si può sentire e MIUI è la prova che io cercavo da tempo, l'ottimizzazione è tutto su android ma purtroppo si trova solo in rarissimi casi.
Scusate questo grandissimo Off Topic in un topic che parla chiaramente dell'aggiornamento ufficiale a kitkat ma dovevo per forza di cose esprimere questa mia personale considerazione, e se avete del tempo libero sbloccate il vostro cellulare e mettete su sta benedetta MIUI che vi farà rimanere senza parole (fate questo esperimento, usate per qualche giorno o settimana la stock 4.1.2 e poi passate a MIUI, nient'altro da dire.)
Ot on
Ot offQuote:
caro Loller, mi fà piacere (da ex utilizzatore di rom MIUI), leggere di questa tua riflessione :)
Meglio tardi che mai..lol! :p
(La radiofm è implementata nell'ultima versione?)
Credo comunque che fino al momento che verrà rilasciata la versione ufficiale europea tanti commenti siano prematuri,in ogni caso meglio pochi miglioramenti che nessuno.
Inviato dal mio LG-E975