Visualizzazione stampabile
-
Signori io come anomalia grave ho solo la luminosità del display e il consumo di batteria in più per il resto posso anche accontentarmi c'è da dire poi che il root è andato subito a buon fine e ho congelato le app che non mi servivano a dimenticavo il touche e peggiorato anche se di poco non mi lamento ma mi aspettavo di più considerato che dopo tanti smartphone con questo avevo trovato il massimo con jb e mi aspettavo lo stesso con kk
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublep34
Da lg tools devi scegliere l'opzione in basso a destra che è quella che fa un'installazione pulita. Nella successiva schermata dai start. Quindi nella piccola finestra che si apre premi prima clear, poi other country e italia. Hai fatto così??? Ricorda che ti cancella tutti i dati
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Ciao scs potresti spiegarmi tutto il passaggio che non riesco a capire dove sbaglio ?
Grazie
-
Quote:
Ultraman
[quote name="doublep34" post=5909802]Da lg tools devi scegliere l'opzione in basso a destra che è quella che fa un'installazione pulita. Nella successiva schermata dai start. Quindi nella piccola finestra che si apre premi prima clear, poi other country e italia. Hai fatto così??? Ricorda che ti cancella tutti i dati
Androidiani App
Ciao scs potresti spiegarmi tutto il passaggio che non riesco a capire dove sbaglio ?
Grazie[/QUOTE]
Guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2797190
Metti il tel in download mode
Apri il software e carica il file kdz. Il file deve essere nella stessa cartella del LG tools
Scegli il cse flash (elimina tutto fai backup)
Premi start
Scegli clean phone software
In country scegli other e sotto Italia.
OK
Vedi se va...
Ciao
Matteo
-
Quote:
fracarro
Qualche applicazione in background, che possa malauguratamente prosciugarti la batteria.
Non saprei.. Ma i programmi per controllare tutti i processi (per esempio quelli per controllare quante volte un app "accende" il telefono) si possono usare solo con il root?
Quote:
fracarro
Io non ho problemi ne con i tasti fisici ne con con la dock..
-
Riguardo allo slide dai soft keys, effettivamente un po' di rallentamento lo causano ma è veramente impercettibile.Inoltre la trovo abbastanza comoda(forse perché sono abituato al Nexus 7) anche se così com'è fatta non è granché bisognerebbe dare la possibilità di personalizzazione i collegamenti o di.disabilitarla
-
Beh dai non e male come aggiornamento .. Tra led, luminosita, batteria, orario, slide per google e quickmemo inutile, task manager e addirittura sentite qua registratore che non funziona!!!(non so voi ma a me fa solo registrazioni da 1 secondo poi si stoppa) beh oltre a questo è davvero un bellissimo aggiornamento. Ok ero ironico. Spero seriamente che esca la 20b con la risoluzione di.questi.bug!
-
Cmq anch'io non ho problemi con la sensibilitá nella parte bassa.. Sembra piu un problema delle app LG (io ce l'avevo solo con la tastiera del G3 che non mi prendeva mai lo spazio, con quella google nessun problema come nessun problema con Nova)
-
Cmq secondo me davvero non vi rendete conto che almeno da LG ci stanno chiedendo cosa va e cosa no,nella mia esperienza è la prima volta che succede.
-
Quote:
aaa29
Ma i programmi per controllare tutti i processi (per esempio quelli per controllare quante volte un app "accende" il telefono) si possono usare solo con il root?
Greenify che io sappia funziona anche senza root, l'unica limitazione però è che non le iberna automaticamente.
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Beh dai non e male come aggiornamento .. Tra led, luminosita, batteria, orario, slide per google e quickmemo inutile, task manager e addirittura sentite qua registratore che non funziona!!!(non so voi ma a me fa solo registrazioni da 1 secondo poi si stoppa) beh oltre a questo è davvero un bellissimo aggiornamento. Ok ero ironico. Spero seriamente che esca la 20b con la risoluzione di.questi.bug!
Androidiani App
A me la registrazione funziona correttamente, ne ho fatta una da 10 secondi l'altro giorno