CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 255 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaa29 Visualizza il messaggio
    Io non ho problemi ne con i tasti fisici ne con con la dock..
    Puoi fare un test semplice, da home tappa sul tasto alla estrema destra e poi tappa velocemente su "impostazioni".

A volte ti capiterà che al primo touch, non succede nulla.

(quella zona é la zona "morta" del launcher LG)

Quote Originariamente inviato da paolinhos
    Cmq secondo me davvero non vi rendete conto che almeno da LG ci stanno chiedendo cosa va e cosa no,nella mia esperienza è la prima volta che succede.
    Un bambino può rendersi conto di queste sottigliezze? Forse solo un adulto può avvicinarsi a capirlo lol!

Cioè, ci si stà chiedendo un minimo di criticità e obiettività, per capire quale effettivamente siano i bug reali e quali invece, siano i bug inventati.

Io, perlomeno, ho sù il firmware da almeno una decina di giorni, non da sole un paio di ore.

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    A me la registrazione funziona correttamente, ne ho fatta una da 10 secondi l'altro giorno
    Registrazione da 30 secondi:

Nessun problema rilevato.

ps: e sono anche con 3G attivo e browser dal quale stò scrivendo.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-14 alle 10:27

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Io sto provando la rom artmod che è una variante della stock con tema g3 incorporato e sembra più stabile della stock.Ho detto sembra perché l'ho moddata ieri sera

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

shade66 (06-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    [quote name="aaa29" post=5910502]
    Io non ho problemi ne con i tasti fisici ne con con la dock..
    Puoi fare un test semplice, da home tappa sul tasto alla estrema destra e poi tappa velocemente su "impostazioni".

Cmq secondo me davvero non vi rendete conto che almeno da LG ci stanno chiedendo cosa va e cosa no,nella mia esperienza è la prima volta che succede.
    Un bambino può rendersi conto di queste sottigliezze? Forse solo un adulto può avvicinarsi a capirlo lol!

Cioè, ci si stà chiedendo un minimo di criticità e obiettività, per capire quale effettivamente siano i bug reali e quali invece, siano i bug inventati.

Io, perlomeno, ho sù il firmware da almeno una decina di giorni, non da sole un paio di ore. [/QUOTE]

Io invece non comprendo perché questa difesa a tutti i costi di LG, a meno che non ci siano degli stipendiati da loro, proprio non ne vedo il motivo. Non mi pare di avere letto critiche cosi esagerate, ma solo dovute a questioni dimostrabili. Io ieri sera ho rimesso l'update con reset prima e dopo, ma nulla é cambiato, non serve un mese per notare alcuni problemi. Non é che tra 10 giorni per magia si sistemeranno:
    Led calendario resta acceso anche se si legge la nota messa. Certo lo si risolve con un calendario di terze part;
    Bug ora sempre presente.
    A volte i video di youtube si vedono male. Si esce e rientra e si vedono.
    Touch meno reattivo nella parte inferiore centrale. Potete provare con il tasto "letto" di greader chi ha il programma.
    Sono solo sciochezze certo, ma il fatto é che hanno avuto 9 mesi per farlo e doveva essere perfetto. Sono piccoli errori che mostrano superficialità.
    Al lavoro a me chiedono la perfezione... E se non é cosi sono cazzi. Ma forse chi non lavora non capisce questa cosa. Quindi anche noi la dobbiamo pretendere.
    E anche la storia che ci ascoltano non la credo totalmente vera. Avete mai fatto un salto a leggere i commenti su facebook???? E io ho avuto un esempio di come non ascoltano con un altro terminale. Continuo a ripetere, se faranno un ulteriore update che risolverà sarò qui in prima fila a fare i complimenti.
    E non credo sia necessario chiamare bambini chi critica... Uno ha il diritto di non essere soddisfatto ed esprimere la sua opinione. Secondo voi non sono gravi questi difetti, secondo altri possono esserlo; magari non per una questione di utilizzo del terminale, ma per una questione di principio.
    Non ce l'ho con te, ma dato che sono tra i più critici mi sono sentito in diritto di spiegare nuovamente le mie ragioni.
    Buon week end a tutti
    Matteo

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato doublep34 per il post:

aaa29 (27-07-14),riccardor93 (26-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio

Io, perlomeno, ho sù il firmware da almeno una decina di giorni, non da sole un paio di ore.

Io invece non comprendo perché questa difesa a tutti i costi di LG, a meno che non ci siano degli stipendiati da loro, proprio non ne vedo il motivo. Non mi pare di avere letto critiche cosi esagerate, ma solo dovute a questioni dimostrabili. Io ieri sera ho rimesso l'update con reset prima e dopo, ma nulla é cambiato, non serve un mese per notare alcuni problemi. Non é che tra 10 giorni per magia si sistemeranno:
    Led calendario resta acceso anche se si legge la nota messa. Certo lo si risolve con un calendario di terze part;
    Bug ora sempre presente.
    Touch meno reattivo nella parte inferiore centrale. Potete provare con il tasto "letto" di greader chi ha il programma.
    Sono solo sciochezze certo, ma il fatto é che hanno avuto 9 mesi per farlo e doveva essere perfetto. Sono piccoli errori che mostrano superficialità.
    Al lavoro a me chiedono la perfezione... E se non é cosi sono cazzi. Ma forse chi non lavora non capisce questa cosa. Quindi anche noi la dobbiamo pretendere.
    E anche la storia che ci ascoltano non la credo totalmente vera. Avete mai fatto un salto a leggere i commenti su facebook???? E io ho avuto un esempio di come non ascoltano con un altro terminale. Continuo a ripetere, se faranno un ulteriore update che risolverà sarò qui in prima fila a fare i complimenti.
    E non credo sia necessario chiamare bambini chi critica... Uno ha il diritto di non essere soddisfatto ed esprimere la sua opinione. Secondo voi non sono gravi questi difetti, secondo altri possono esserlo; magari non per una questione di utilizzo del terminale, ma per una questione di principio.
    Non ce l'ho con te, ma dato che sono tra i più critici mi sono sentito in diritto di spiegare nuovamente le mie ragioni.
    Buon week end a tutti
    Matteo

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

Forse non si dovrebbe parlare né di bambini né di stipendiati, lasciamo certi discorsi per favore. Faccio una proposta, c ere proviamo a sintetizzare in una "stupida" tabella, che cercherò di fare stasera, la rom di provenienza, la modalità di aggiornamento, hard reset, bug riscontrati, sim. Mandatemi i dati in pm e li collezioneró come detto. Così facendo da tester non daremo alibi ad Lg per essere cazziata .
    Magari viene fuori che cambiando la storia di aggiornamento cambiano i bug e si trova una soluzione, non dico per tutto ma gorse per i più comuni /importanti. Visto che ci sono due scuole di pensiero se ci confrontiamo costruttivamente ne avremo beneficio tutti, almeno spero

Ps.
    Spiegatevi chiaramente nel procedimento, ancora non si pagano i caratteri nei post
    Ultima modifica di cartman73; 26-07-14 alle 11:39

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

9. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

shade66 (06-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Io sto provando la rom artmod che è una variante della stock con tema g3 incorporato e sembra più stabile della stock.Ho detto sembra perché l'ho moddata ieri sera

L'ho provata anche io, l'unico bug che ho riscontrato è quello del touch, anche con app di terze parti.
    Graficamente valida, da un tocco di novità alla UI di Lg, che nel nostro caso non è stata minimamente rinnovata con l'aggiornamento a KitKat.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono appena tornato al JB!!! onestamente, a parte la grafica, non ero per nulla soddisfatto di KK!! non ho trovato miglioramenti significativi, a parte la ricezione del segnale un pelo migliore! Personalmente sono ritornato a JB sopratutto perchè praticamente mi è partita la batteria!! Non caricava più come prima ( in 5 ore di carica è passato dal 20% al 56%!!) e i consumi erano disastrosi..sono tornato a JB soprattutto per questo perchè il telefono era diventato quasi inutilizzabile!! A ciò aggiungo che anche io una serie di bug, che non sono così fastidiosi come il mio problema della batteria, li ho notati:
    - Bug orario
    - Tasto Ferma tutto Task Manager bloccato
    - Video YouTube si vedevano male certe volte
    - Quando inserivo una foto nel profilo rubrica poi durante la chiamata non compariva (una scemenza lo so ma l'ho notata)
    - WiFi sottotono
    - Modalità scrittura messaggi peggiorata (uso la tastiera alfanumerica e per aggiungere una parola nuova dovevo andare sempre nelle impostazioni-lingua e immissione, a mio parere una scocciatura, in JB faccio tutto dai messaggi stessi)

Non ho avuto altri bug come quello del led e della luminosità.
    Queste sono le cose che ho notato io, e sono le mie impressioni personali!! non voglio attaccare nessuno ne LG ne altri. Sto solo dando il mio parere! Penso solamente che LG nello sviluppo di KK abbia messo le migliori intenzioni e che volessero realmente migliorare il device! In parte ci sono riusciti ma penso che debbano aggiustare un po di cose!!
    Fino a quando non rilasceranno altri aggiornamenti (se mai lo faranno) rimarrò a JB, perchè personalmente mi trovo meglio!!!

Buon weekend ....

-

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao scs potresti spiegarmi tutto il passaggio che non riesco a capire dove sbaglio ?
    Grazie
    Guarda qui: LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash L… | LG G2 | XDA Forum

Metti il tel in download mode
    Apri il software e carica il file kdz. Il file deve essere nella stessa cartella del LG tools
    Scegli il cse flash (elimina tutto fai backup)
    Premi start
    Scegli clean phone software
    In country scegli other e sotto Italia.
    OK

Vedi se va...
    Ciao
    Matteo

Ciao Matteo alla fine ieri sera l'ho aggiornato grz anche al tuo aiuto , dico subito che i bug che ho riscontrato sono quelli dell'ora e della luminosità anche se a dire il vero secondo me quello della luminosità non è un vero bug ma una scelta di LG per far consumare meno batteria anche perchè ho notato che con la luminosità manuale il telefono scalda molto e consuma di più, poi io ho notato un altro difettuccio quando si vanno a modificare i widget sul bloccaschermo non si può più cambiare tipo di ora e data prima con Jb c'erano tanti tipi di orario con annesso calendario adesso c'è solo quello in più la scelta nel browser stock di mettere la barra fissa in basso mi da un po fastidio ultima cosa l'aggiornamento mi ha bloccato tutte le app x vedere la tv mi dice in tutte canale criptato non so perchè qualcuno ha notato questa cosa ?
    Cmq anche io penso di tornare a JB non trovo motivi validi x adesso per tenere KK anche se spero che lg sistema questi difettucci.
    Ultima modifica di Ultraman; 26-07-14 alle 12:42

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    [quote name="doublep34" post=5910330]Ciao scs potresti spiegarmi tutto il passaggio che non riesco a capire dove sbaglio ?
    Grazie
    Guarda qui: LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash L… | LG G2 | XDA Forum

Metti il tel in download mode
    Apri il software e carica il file kdz. Il file deve essere nella stessa cartella del LG tools
    Scegli il cse flash (elimina tutto fai backup)
    Premi start
    Scegli clean phone software
    In country scegli other e sotto Italia.
    OK

Vedi se va...
    Ciao
    Matteo

Ciao Matteo alla fine ieri sera l'ho aggiornato grz anche al tuo aiuto , dico subito che i bug che ho riscontrato sono quelli dell'ora e della luminosità anche se a dire il vero secondo me quello della luminosità non è un vero bug ma una scelta di LG per far consumare meno batteria anche perchè ho notato che con la luminosità manuale il telefono scalda molto e consuma di più, poi io ho notato un altro difettuccio quando si vanno a modificare i widget sul bloccaschermo non si può più cambiare tipo di ora e data prima con Jb c'erano tanti tipi di orario con annesso calendario adesso c'è solo quello in più la scelta nel browser stock di mettere la barra fissa in basso mi da un po fastidio ultima cosa l'aggiornamento mi ha bloccato tutte le app x vedere la tv mi dice in tutte canale criptato non so perchè qualcuno ha notato questa cosa ?
    Cmq anche io penso di tornare a JB non trovo motivi validi x adesso per tenere KK anche se spero che lg sistema questi difettucci.[/QUOTE]

Per la lock se vai nelle impostazioni puoi selezionare l'opzione usa widget. Dalla lock poi fai uno slide dal basso partendo dall'orologio e puoi usare tuoi widget. C'é anche la pagina di sinistra per i widget.
    Ciao

fracarro
    Guest
    Predefinito

Bug ora sempre presente.
    Buon week end a tutti
    Matteo
    Ma guarda che la mia frecciatina non è rivolta certamente a te, come a chi, un firmware lo testa seriamente e non alla cazzo di cane (uso questo termine colorito, così si fà anche selezione naturale tra chi, un firmware lo testa e chi invece, con un firmware coglioneggia tra una flashata e l'altra)!

E certamente non voglio difendere LG (sono stato uno di quelli, che con il 2X, ero in prima fila a cazziare LG, nei tempi passati).

Quello che voglio dire è che; o si scrive con congnizioni di causa e dati alla mano, o è meglio rimanere zitti.

Perchè se questo thread inizia a diventare come una pagina FB, si genera solo confusione e quello che alcuni di noi (che testano seriamente), vogliono far intendere relativamente ai bug scoperti, rimarrà inascoltato/letto, perchè ci sarà sempre, il "tizio" che per preconcetto o per partito preso, giudicherà l'operato o l'iniziativa, come una cazzata.

Quindi il consiglio è; essere il più critici possibili (come giusto che sia) e il più possibile intellettualmente onesti, nella descrizione di un difetto/anomalia riscontrata (ovvero, usare il buon senso).

Il buon @cartman73, si è già offerto di raccogliere i vari feedback, quindi mi sembra una buona idea per iniziare a stilare una lista da mandare ad LGItalia.

Sicuramente, capirai tranquillamente quello che è il concetto di base e che voglio far intendere.

Peace & Love.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-14 alle 13:24

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

cartman73 (26-07-14),doublep34 (26-07-14)

Pagina 182 di 255 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio