Visualizzazione stampabile
-
Non la ritenevo rivolta a me, ma volevo ancora di più rimarcare il mio pensiero dato che sono stato tra i più critici e non per partito preso. Provo provo e provo prima di dare un giudizio. Anche ora il telefono bolle per come lo sto stressando. Certamente invierò i miei dati per la lista. E speriamo che in futuro si possa essere qui a elogiorare l'operato di LG.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, possiedo un lg optimus g no brand e vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi perchè ancora non vedo la notifica di android 4.4 neanche collegando il telefono al pc. Grazie a tutti
-
Ragazzi si è indemoniato il mio G, avevo scaricato l'aggiornamento via ota ma senza installarlo, stamattina il telefono in autonomia ha deciso di installarlo, lo ha Fatto e cosa strana mi ha mantenuto il root, di bachi ancora non ne ho riscontrati, pero a riavviarsi ci mette molto di piu.
-
Anch'io ho il G no brand con manuale francese ma ancora non ho ricevuto la notifica x l'aggiornamento al kitkat.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Io non riesco a capire perchè ancora non vedo l'aggiornamento quando invece molte persone si. Ma questo ota è presente in Italia? allora dovrei vederlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexiei
Io non riesco a capire perchè ancora non vedo l'aggiornamento quando invece molte persone si. Ma questo ota è presente in Italia? allora dovrei vederlo
Ciao anche io non vedevo l'aggiornamento ne ota ne da pc suite perchè ho una versione Olandese che ancora non l'ha ricevuto ufficialmente se guardi qualche pagina indietro trovi una guida che un utente mi ha allegato per aggiornarlo tramite lg flash tool 2014.
Ciao
-
Ciao, ma è una cosa legale oppure bisogna fare tutte quelle cose root ecc..? grazie ancora ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexiei
Ciao, ma è una cosa legale oppure bisogna fare tutte quelle cose root ecc..? grazie ancora ciao
Legalissima, non perdi neppure la garanzia, altro che Samsung ;)
-
Potresti per favore postarmi un link dove c'è scritto come fare? grazie mille
-
È nella sezione modding, cerca flashare con kdz o segui questa che è più semplice http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2797190