Mi puoi linkare una guida e sopratutto dove trovare la ROM stock? Thx
Visualizzazione stampabile
C'è tutto nella sezione modding mi pare
Acc! Ma che razza di video stavi visionando LOL!
Cmq, per Youtube, essendo app. di terze parti, provate a fare un reset dati (oppure ad aggiornare, se è presente una nuova versione).
Per quanto riguarda consumi anomali, provate a controllare che il servizio Media/Media Server/Media Scanner, non figuri costantemente tra i processi in background.
Quello è sempre stato una porcata di Android.
No la soglia é sempre la stessa non é cambiato proprio nulla
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Io invece trovo piu scandaloso che ci siano persone che vengono qui costantemente a rompere le p***e chiedendo cose dette e ridette! IMPARATE A LEGGERE E A RICERCARE.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
scusate se faccio na domanda da ignorante ma questo è,
il mio terminale è brandizzato vod...datosi che voglio tornare al
precedente os scarico E97510G_00.kdz giusto ?
Dipende che ROM vuoi.. Se vuoi quella brandizzata vodafone scarica quella se no scarica la no brand (l'ultima é la 10i) comunque non importa se il telefono é brandizzato o no quello che conta é che scarichi un firmware con la sigla 975 ovvero il tuo modello poi dopo 975 se c'é scritto 10 la ROM é basata su jelly bean se c'é scritto 20 é basata su kitkat
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App