Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Sarebbe bello che lasciassero attivi i soft touch e poter accendere il display con delle gesture tipo doppio tap sulla home oppure pressione prolungata. In questo caso non credo che consumerebbe molto
I problemi in quel caso, temo inizierebbero con device in tasca.
ps: stessa sorte di chi ha il "toc toc" attivo di default su altri device, pare (accidentalmente, qualche chiappata di troppo, potrebbe involontariamente accendere il display).
E sempre secondo me, questo č uno dei motivi per i quali hanno implementato anche la seconda funzione Knock Code.
ps2: a me cmq, stā opzione del Knock Knock; "pare nā strunzata" :p
-
Quote:
fracarro
I problemi in quel caso, temo inizierebbero con device in tasca.
ps: stessa sorte di chi ha il "toc toc" attivo di default su altri device, pare (accidentalmente, qualche chiappata di troppo, potrebbe involontariamente accendere il display).
ps2: a me cmq, stā opzione; "pare nā strunzata" :p
Anche a me,utile x G2 e G3 che hanno il power sul retro,completamente inutile x il nostro G.
-
Quote:
paolinhos
Anche a me,utile x G2 e G3 che hanno il power sul retro,completamente inutile x il nostro G.
Il fatto caro Paolino, č che sino a quando non si sbatte con il muso al muro, sino a "sanguinare", non ci si rende conto dell'effettiva utilitā di un opzione.
Dopodichč, la si lascia disattivata a vita! lol! :p
ps: Spero solo che LG, non si stia Samsung-ianizzando, (ovvero una moltitudine di opzioni Inutili, che appesantiscono il sistema e creano solo problemi).
-
Sono d'accordo.
Giā ce ne sono alcune per me di inutili (tipo lo smartscreen).
-
É da due giorni che ho effettuato l'aggiornamento via ota a Kitkat. Purtroppo ho riscontrato un po di lag in piu rispetto a jelly bean, che era praticamente perfetto.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Ultraman
Ciao anche io non vedevo l'aggiornamento ne ota ne da pc suite perchč ho una versione Olandese che ancora non l'ha ricevuto ufficialmente se guardi qualche pagina indietro trovi una guida che un utente mi ha allegato per aggiornarlo tramite lg flash tool 2014.
Ciao
Ciao posso chiederti come fai a sapere che il tuo optimus g č olandese? Io sono andato su imei.info e sulla voce carrier c'č scritto NLD. Quindi č olandese anche il mio? Se fosse cosė si hanno informazioni circa l'uscita in Olanda? Grazie ciao
-
Sui samsung č inutile perche lo schermo si attiva con il tasto home fisico.. Cmq grazie che riesci a fare 4mila ore di schermo acceso.. Non fai certamente un uso da smartphone con 0 app installate e in 2g per la maggior parte del tempo.. Quindi dai tuoi tet effettuati non riscontri un maggior consumo della batteria con lo stesso utilizzo con la modalitā eco attiva?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Stamattina ho controllato via OTA ed č uscito l'aggiornamento alla V20b 16 luglio sono 18.44mb ma da come chagelog applicazioni.
P.S. Aggiornamento appena effettuato, bug ancora presenti...
-
Bene anche se non sono stati risolti i bug vuol dire che stanno cmq continuando a supportare il telefono e ci saranno ulteriori aggiornamenti.
-
Quote:
icezxr
Stamattina ho controllato via OTA ed č uscito l'aggiornamento alla V20b 16 luglio sono 18.44mb ma da come chagelog applicazioni.
P.S. Aggiornamento appena effettuato, bug ancora presenti...
Che brand hai?