Visualizzazione stampabile
-
Edit: mettiamoci l'anima in pace per il KnockOn e il KnockCode..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/myty4yve.jpg[/QUOTE]
Ahahaha! Bella risposta la stessa che ha dato Samsung sul perché non aggiornano a kk l's3, l'hardware non é adeguato.
Ma lo sapete che hanno implementato il cnock on/off sull'optimus f6, e sinceramente non so se ha un chip dedicato, a me pare una presa per il c..o
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Non lo sai se ha un chip dedicato oppure a basso consumo, quindi che commento è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Non lo sai se ha un chip dedicato oppure a basso consumo, quindi che commento è?
Non lo so se ha un chip dedicato, sul web non é facile trovare informazioni precise sull'hardware dell'f6, ho letto però che ha un hardware molto simile a quello dell'l9 quindi potrebbe averlo.
Se tu hai notizie precise fammelo sapere grazie.
Comunque un modo per far funzionare il cnock on/off sul nostro G potevano inventarselo, oppure come detto da altri utenti accendere il display dai tasti soft per poi sbloccare.
-
Sinceramente sono funzioni inutili col tasto power fisico sulla destra
-
Quote:
paolinhos
Sinceramente sono funzioni inutili col tasto power fisico sulla destra
Secondo me invece può essere comodo però sono gusti personali, ma tanto misà che non lo potremo mai provare con rom stock.
-
Succhia batteria e basta.
-
Ragazzi, non so cosa sia cambiato (e mi piacerebbe leggere un changelog), ma qualche minuto fa il mio telefono si e' aggiornato alla 20b (brand Vodafone).
-
Anch'io ho appena aggiornato
-
Quote:
riccardor93
[quote name="fracarro" post=5920336][quote name="aaa29" post=5918999]Non ho notato niente di tutto questo.. E la batt
eria continua a bere
Bhò.. ragazzi, che vi devo dire:
http://s13.postimg.org/eug0swxdf/Scr...7_20_20_02.jpg
17 ore con l' 1% di consumo in standbye.[/QUOTE]
Mi meraviglio di te.. Sai benissimo che la percentuale della batteria, soprattutto secondo LG, non rappresenta l'effettiva millimetrica capacità residua, ma è una percentuale statistica sull'uso.. Quando vai prenderlo in mano stranamente perde subito un 3-4% in 5 minuti..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve ragazzi dopo varie prove di ROM Stock e modding di tutti i tipi pensavo che la mia batteria era andata a farsi benedire. Poi mi viene un flash e faccio un ultima prova con una rom che mi aveva veramente soddisfatto in passato nella durata di batteria quando ero a lavoro e stavo quindi sempre connesso in 3g. Vi posto uno screen shot dove vi garantisco che sono sempre stato connesso solo in 3g e che ho notifiche attive di facebook e gmail e wattappshttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0h4U5.jpg
La cosa che mi rassicura è che la mia batteria e ritornata😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
-
Quote:
jaffio80
Mi meraviglio di te.. Sai benissimo che la percentuale della batteria, soprattutto secondo LG, non rappresenta l'effettiva millimetrica capacità residua, ma è una percentuale statistica sull'uso.. Quando vai prenderlo in mano stranamente perde subito un 3-4% in 5 minuti..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve ragazzi dopo varie prove di ROM Stock e modding di tutti i tipi pensavo che la mia batteria era andata a farsi benedire. Poi mi viene un flash e faccio un ultima prova con una rom che mi aveva veramente soddisfatto in passato nella durata di batteria quando ero a lavoro e stavo quindi sempre connesso in 3g. Vi posto uno screen shot dove vi garantisco che sono sempre stato connesso solo in 3g e che ho notifiche attive di facebook e gmail e wattappshttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0h4U5.jpg
La cosa che mi rassicura è che la mia batteria e ritornata������������������
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App[/QUOTE]
Potevi anche dire che rom hai usato :p