Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Fracarro tu sai dell'esistenza di un file da editare per aumentare il volume in chiamata dalla capsula nella stock KK? Su internet non ho trovato nulla per il nostro terminale e neanche sugli lg in generale..
Che io sappia, non esiste almeno di default, un file di configurazione specifico per volumi (come accadeva per esempio, con il chip audio di un S3) e quello che è presente nella cartella system/etc, è un file di configurazione (snd_soc_msm), che attiva o disattiva alcune funzioni.
ps: cmq, per quello che posso dire, a me il sound appare più che adeguato e abbastanza potente (esente da distorsione a volume massimo in chiamata, per esempio).
-
Quote:
fracarro
Che io sappia, non esiste almeno di default, un file di configurazione specifico per volumi (come accadeva per esempio, con il chip audio di un S3) e quello che è presente nella cartella system/etc, è un file di configurazione (snd_soc_msm), che attiva o disattiva alcune funzioni.
ps: cmq, per quello che posso dire, a me il sound appare più che adeguato e abbastanza potente (esente da distorsione a volume massimo in chiamata, per esempio).
io ho problemi con l'audio in capsula quando c'è un rumore.. (non eccessivo). Di default lo tengo al massimo ma quando c'è un po' di rumore faccio fatica a sentire l'interlocutore.
-
Quote:
riccardor93
io ho problemi con l'audio in capsula quando c'è un rumore.. (non eccessivo). Di default lo tengo al massimo ma quando c'è un po' di rumore faccio fatica a sentire l'interlocutore.
Prova, disattivando la suoneria intelligente, dalle impostazioni suono.
Per quel che mi riguarda, tenendo il volume al massimo, posso chiacchierare con l'interlocutore, come se fossi in vivavoce.
ps: per il test, esegui un riavvio e fai una chiamata di prova al centro del tuo operatore.
-
Quote:
fracarro
Prova, disattivando la suoneria intelligente, dalle impostazioni suono.
Per quel che mi riguarda, tenendo il volume al massimo, posso chiacchierare con l'interlocutore, come se fossi in vivavoce.
ps: per il test, esegui un riavvio e fai una chiamata di prova al centro del tuo operatore.
grazie. Adesso provo prima di mettere le app del G3 e di flashare il kernel di Loller
-
Ragazzi, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi,sia riuscito ad estrapolare il pacchetto da circa 20MB.
Sono curioso di sapere se anche il kernel ha subito modifiche.
-
nnt non cambia nulla.. o sono sordo io.. boh ahah
-
Quote:
riccardor93
nnt non cambia nulla.. o sono sordo io.. boh ahah
Può essere, come può essere che sia anche la componente hardware in sostanza.
Da JB a KK, nel mio caso, il risultato è migliore anche nella qualità della voce.
-
Quote:
pop14
[quote name="drago66" post=5926521]
Senti scusa approfitto della tua gentilezza farlo dal menù come hai detto tu ha lo stesso effetto? perché ci sono diverse scuole di pensiero in merito grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Io non ci ho mai trovato differenze, credo sia la stessa identica cosa, ma non ne ho certezza nemmeno io...[/QUOTE]
Ok grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Come vi state trovando con kit kat? Sono l'unico a ritrovari un telefono meno fluido, led di notifica che ogni tanto sparisce e consumo della batteria maggiore?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Solo per info, sto usando da ieri sera la rom artmod 4.2 basata sulla stock e temata G3, devo dire che come fluidita a me sembra meglio della stock originale, per la batteria vi posso dire tra qualche giorno