Visualizzazione stampabile
-
Salve, io ho un optimus G e da poco collegandolo a lg pc suite mi ha fatto fare l'ultimo aggiornamento software ad android kk (20b).
qualcuno mi può dire se questa versione è per i no brand? faccio questa domanda perché avendo comprato questo telefono usato non ho mai capito se era nativo no brand oppure gli fu cambiato il software all'inizio con uno no brand.
Preciso che con l'ultimo aggiornamento che mi ha fatto fare lg pc suite, cioè kk, non è comparsa nessuna icona relativa a vodafone, 3 o altro...
qualcuno mi dice come fare a capire se il telefono in origine era no brand oppure no?
Per quanto riguarda il bug del multitasking, se vi riferite al fatto che tenendo premuto il tasto home le app in esecuzione non appaiono, quindi bisogna ripremerlo, vi dico che con la 20b non è stato ancora risolto, anche a me c'è il problema dell'orario che si reimposta ad ogni reset.
qualcuno sa qualcosa sul fix dei seguenti big?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snype
Salve a tutti...ho letto le varie pagine successive all'aggiornamento per i no brand...ma è molto strano che gli optimus G provenienti dal mercato francese non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento a KK...il mio non lo rivela neanche collegandolo con LG mobile support tool... :(
Allora non sono l'unico.....Ma su internet non si sa niente?
-
1 allegato(i)
"Io quando avevo JB (se non sbaglio la g) no brand e sim 3 non mi dava il + ma non avevo problemi di velocitá.
E cmq anche solo in H va piu che a un megabit !"
Hai perfettamente ragione! Anche a me era lo stesso mentre adesso va malissimo. Comunque ho fatto presente la cosa, secondo voi servirà a qualcosa?
Allegato 117914
-
Quote:
paolinhos
H+ è solo un'icona.
A parte l'icona naviga uguale?
In base a cosa dici che é solo un icona?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
In base al fatto che anche a me segnala solo H ma la velocità è la stessa di prima.
-
Ragazzi, io per fortuna il bug del multitasking non cel'ho, ho solo quello dell'orario mi ritengo fortunato!!
Ma la camera della lockscreen come widget non c'è?! cavolo io volevo quella! :(
-
Quote:
darthaxel
Salve, io ho un optimus G e da poco collegandolo a lg pc suite mi ha fatto fare l'ultimo aggiornamento software ad android kk (20b).
qualcuno mi può dire se questa versione è per i no brand? faccio questa domanda perché avendo comprato questo telefono usato non ho mai capito se era nativo no brand oppure gli fu cambiato il software all'inizio con uno no brand.
Preciso che con l'ultimo aggiornamento che mi ha fatto fare lg pc suite, cioè kk, non è comparsa nessuna icona relativa a vodafone, 3 o altro...
qualcuno mi dice come fare a capire se il telefono in origine era no brand oppure no?
qualcuno sa qualcosa sul fix dei seguenti big?
mi sembra strano che tu abbia fatto l'aggiornamento con il Support Tool (che scarica TUTTO il firmware e lo flasha sopra al vecchio) e non ti sia comparso il logo Vodafone all'accensione dato che la 20b è uscita solo per Vodafone e qualche no brand fuori dall'Europa..
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20
-
Ho appena riavviato la mia 20b e l'orario è ritornato impostato al formato 12 ore dopo qualche minuto...sembraba risolto
-
Salve, come possessore di un LG Optimus G aggiornato a 4.4.2 versione 20a, riscontro anche io problemi relativi al formato dell' ora, ad un consumo elevato di batteria e al led di notifica funzionante solo con sms e chiamate, mentre con altre app, quali whatsapp, non si accende. Sapete se esiste un modo per risolverli?e se LG è al corrente di tutti questi problemi e rilscerrà un fix di sistema? Grazie
-
Hai fatto hard reset?
Dovresti risolvere tutto in quel modo tranne che l'orario,salva tutto prima di farlo.