Buongiorno, mi sono appena accorto, che neanche io riesco a vedere i video su Facebook.... Ma... Che succede?? 😮
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, mi sono appena accorto, che neanche io riesco a vedere i video su Facebook.... Ma... Che succede?? 😮
Ah ma allora non sono l'unico!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Certo ci mancherebbe , goditi la vacanza ;)
Io per fortuna non ho mai avuto problemi di video su facebook e nemmeno il problema dell'ora , almeno in questo il mio risulta funzionare perfettamente , ho poi disattivato l'abbassamento di luminosità che ormai non ne potevo più e almeno per il momento non noto nessun problema di surriscaldamento nemmeno lanciando i benchmark , a parte due o tre gradi in più sotto stres sia nella cpu che alla batteria , pero' con livelli molto accettabili : in pratica sotto stres non ho mai superato i 55 gradi alla CPU e i 40 gradi alla batteria durante i test controllando con l'app : CPU TEMP PLUS , e siamo in agosto ;) e finalmente non devo preoccuparmi di vedere la luminosità che cala .
Ma io voglio aggiornarlo! Speriamo di poterlo fare. Lo aspetto da mesi... :(
a me con la 20a no brand, oltre al citato bug della parte bassa del touch, ho riscontrato un leggero peggioramento del segnale 3g. Dove prima avevo 1 tacca fissa (con punte di 2) ora la linea va e viene... fatto reset sia prima che dopo aggiornamento.
La batteria dura un pelino meno (forse anche per il bug di cui sopra)
Per la galleria non ti saprei dire, ha sempre funzionato normalmente. Prova a cancellare i dati e poi a dinsinstallarla e reinstallarla. Per quanto riguarda il suono della fotocamera devi premere uno dei tasti volume e azzerare la parte chiamata musica, video, giochi e altri media
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
ho letto che è un problema dell'app di facebook beta, se siete iscritti al programma di beta tester toglietevi, disinstallate e rinstallate.
Ciao a tutti.
Ho notato un'altra cosa strana che mi succede con la 20b: avete anche voi nella lista 'impostazioni-sicurezza-notifica di accesso' un'applicazione di sistema che si chiama 'notification' che richiede l'accesso in lettura alle notifiche?
Ho cercato tra tutti i manifest delle app un intent che contenesse il servizio 'notification.listener', ma non ho trovato questa app 'notification'.
Avete anche voi questa voce?