Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere se anche a qualcuno di voi succede che, dopo aver aggiornato e fatto il reset, il display e il tasto di accensione/spegnimento siano più "rintronati" rispetto a JB. Mi spiego:
1. Quando ricevo una chiamata il display non si accende e devo essere io a schiacciare il tasto fisico sul lato per accenderlo e vedere chi mi sta chiamando... (Molto fastidioso!)
2. Quando voglio accendere il display per qualsiasi cosa molto spesso devo schiacciarlo almeno 3 volte perchè si accenda... (Anche questo molto fastidioso!)
Mentre per gli altri bug ho riscontrato solo quello del multitasking che a mio parere è molto meno fastidioso di questi altri che ho scritto poco fa..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Cerca nella sezione modding in rilievo c'è una guida per aggiornare a qualsiasi.versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnomatc
Cerca nella sezione modding in rilievo c'è una guida per aggiornare a qualsiasi.versione
ti dispiace linkarmi il software per la versione 4.4.2? ci sono tantissimi file nella lista, oppure quale scaricare che poi mi aggiorni automaticamente a quella versione, grazie :)
-
-
io avevo solo quello del multitasking (avevo perchè ho installato la miui basata sulla stock KK, e quindi molto stabile, e va da Dio)
-
Quote:
Ale1510
Ciao a tutti! Volevo chiedere se anche a qualcuno di voi succede che, dopo aver aggiornato e fatto il reset, il display e il tasto di accensione/spegnimento siano più "rintronati" rispetto a JB. Mi spiego:
1. Quando ricevo una chiamata il display non si accende e devo essere io a schiacciare il tasto fisico sul lato per accenderlo e vedere chi mi sta chiamando... (Molto fastidioso!)
2. Quando voglio accendere il display per qualsiasi cosa molto spesso devo schiacciarlo almeno 3 volte perchè si accenda... (Anche questo molto fastidioso!)
Mentre per gli altri bug ho riscontrato solo quello del multitasking che a mio parere è molto meno fastidioso di questi altri che ho scritto poco fa..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Io ho riscontrato solo quello dello schermo che si accende dopo 3 volte premuto il tasto fisico.. È molto fastidioso ma ora sembra non esserci più.. Sembra che va e viene.. Boh..
-
Quote:
aaa29
[quote name="Ale1510" post=6006477]Ciao a tutti! Volevo chiedere se anche a qualcuno di voi succede che, dopo aver aggiornato e fatto il reset, il display e il tasto di accensione/spegnimento siano più "rintronati" rispetto a JB. Mi spiego:
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Io ho riscontrato solo quello dello schermo che si accende dopo 3 volte premuto il tasto fisico.. È molto fastidioso ma ora sembra non esserci più.. Sembra che va e viene.. Boh..[/QUOTE]
Si ho notato anche io che fa cosí.. Tipo oggi non lo sta facendo.. Mah...
-
Ok.. Dopo varie settimane la mia impressione è che,oltre alla fluidita, il resto è tutto peggiorato.. Batteria sopratutto.. Durata della carica.. I vari bug (led, task manager, luminosita automatica bassa, touch nella parte sotto poco sensibile) proprio ora sto backuppando le foto e la.musica per fare un paio di hard reset di fila e vedere se cambia qualcosa..
-
Signori ho deciso rivoglio il mio G come l'ho comprato non mi interessa questo aggiornamento a KK chi mi può indicare come fare? Grazie
-
Kdz e flashi quello che vuoi