Ok grazie c'è una guida?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie c'è una guida?
Guarda nella sezione modding ci sono 2 guide: una per ROM inferiori a 1GB e una per ROM superiori a 1GB
Io sono tornato a jelly bean un paio di settimana fa, mettendo così fine ad un aggiornamento che ha fatto più danni che altro..purtroppo il problema della carica lunga non si risolve! Personalmente però ho risolto cambiando cavo USB, mantenendo lo spinotto LG. Stranamente con qualsiasi cavo USB LG le cariche duravano 4 ore, invece con altri in 2 ore ottengo la carica completa... Mistero!!
vodafone opt g 4.4.2 con speedtest faccio 20 in download e 3 in up mi sembra.. 48 di ping.. nonostante non ci sia piu la scritta h+ ma solo h a me è migliorato
ciao ragazzi, volevo fare un hard reset per provare a vedere se i problemi legati alla batteria ed altre cose scomparivano.. secondo voi va bene solo hard reset ( un paio di fila ) oppure riflashare di nuovo la 4.4.2 ?
A me mi dava questi problemi di carica quando avevo jelly bean ma il problema era il cavetto che a quanto pare è molto fragile poi io lo arrotolavo attorno allo spinotto perciò... Basta cambiare cavetto non centra il firmware di kk o jb
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
Si è vero, posso confermarlo anch'io : )..................Letto il messaggio di electric87 , ho proceduto subito al cambio del cavetto (maledetto) USB e da l'una ad adesso che sono circa le Due è quasi al 100%.
Probabilmente i cavetti LG compresi gli auricolari si logorano molto facilmente,.
Cerca su XDA il thread di "Flash tools 2014", attualmente è il miglior metodo per flashare con KDZ.
Le altre guide in passato hanno funzionato ma ora sembrano avere qualche problema.[/QUOTE]
Ok ti ringrazio