Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silves
[quote name="gav79" post=6032960]Io ho fatto il reset ma miglioramenti non ne ho visti :-(
Volevo anche aggiungere che uso sempre la modalità ECO!
Io ho fatto il reset perché un giorno ha cominciato a riavviarsi di continuo. Ogni volta che provavo a scrivere (anche con tastiere di terze parti) di riavviava. Solo con certe app però. Ora è normale e va una meraviglia. Ci sono alcuni bug, questo si. Naturalmente dopo il reset non devi ripristinare tutto con lg backup o titanium.[/QUOTE]
Con titanium va benissimo ma devi ripristinare solo i dati
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Pepoo
Per l'autonomia disattiva la modalità eco é come se fosse buggata consuma di meno se la tieni disattivata.
Ah siamo apposto!! o_O
Provo subito e poi vi dico!
Ma ragazzi, bug su bug....pare quasi facciano apposta a rovinarci un buon device per spingerci a cambiarlo!!
-
Mah a dire il vero a me con la modalità eco va bene,senza beve il doppio.
-
Quote:
cartman73
Io ho fatto il reset perché un giorno ha cominciato a riavviarsi di continuo. Ogni volta che provavo a scrivere (anche con tastiere di terze parti) di riavviava. Solo con certe app però. Ora è normale e va una meraviglia. Ci sono alcuni bug, questo si. Naturalmente dopo il reset non devi ripristinare tutto con lg backup o titanium.
Con titanium va benissimo ma devi ripristinare solo i dati
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato la tastiera del G3, io é da circa una settimana che la sto usando e va benone.
-
Se lo chiedevi a me la risposta è no perché ho tolto la stock e sono con la pacman.
-
a me l'eco mode ha sempre bevuto di più.. mah.. coincidenze forse..
-
Quote:
pop14
Serve il bootloader sbloccato per la art mod come per tutte le rom cucinate che vanno flashate da recovery modificata.
Ok grazie
-
A me con l'eco beve di meno
-
Ragazzi, ora che avete aggiornato alla 4.4, come vi ttovate con la luminosità del telefono? La tenete impoststa su automatica o manuale? Se è su manuale a quanto l'avete settata?
-
Io la utilizzo automatica al 20% mi trovo benissimo, su jelly bean non funzionava così bene!