Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudseth
Io la utilizzo automatica al 20% mi trovo benissimo, su jelly bean non funzionava coś bene!
Io ho notato che funziona meglio rispetto a JB. Se la lascio in automatico, mi cambia luminosità nella stessa maniera per tutte le percentuali. Avrei preferito tenerla in manuale su 55, ma è troppo luminoso per ambiente casalingo e.consuma molta batteria.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Io a casa la tengo sul 50%. Fuori almeno 65. Poi devi capire a te quanto serve. Ognuno ha un occhio diverso
-
Condordo su fatto che sia migliorata la gestione della luminosità...almeno qualcosa di meglio c'è!!
-
io la tengo 100% in automatico.. coś non va mai troppo giu la luminosità..
-
Ragazzi, dopo tutti i problemi dal passaggio jelly bean al kitkat, dalla durata della batteria, alla carica della batteria, alla luce led notifiche che fa quello che gli pare, all' ora che non rimane impostata, al dispositivo che scalda, alle gallerie che vanno a scatti, alla lentezza del dispositivo e molte altre cose, finalmente ora và bene, l ho venduto ;)
-
Ciao! Siccome qui di miglioramenti o aggiornamenti per riparare questi bug non se ne vedono, volevo chiedervi quale rom mi consigliereste basata su kitkat da mettere? Grazie.
-
Speriamo che qualcun'altro segue il tuo esempio Minnion
-
Se siete cosi insoddisfatti organizzate una vendita in blocco.
Di problemi ce ne sono vari ma non sono coś disastrosi, basta avere un poco di pazienza e imparare da chi ne sa di più, ma mi sembra che di voglia e pazienza si scarseggi. Meglio cambiare e magari passare dalla padella alla brace.
-
Addirittura vendere un bel dispositivo come questo...
Io sono con CM11 felicemente da un po'... Pochi bug e runtime ART abilitato. LG ha rilasciato un aggiornamento un po' deludente, ok, ma da qui a vendere lo smartphone...
-
Gli infelici rimarranno sempre tali, lo smartphone perfetto non esiste, poi ognuno fa i conti con le proprie tasche. ;)