Dopo aggiornamento a KitKat e un reset non riconosce più il router-modem!
Salve, la scorsa settimana ho fatto l'aggiornamento al nuovo Android KitKat sul mio Optimus G, e da quel momento ho notato che l'autonomia della batteria si è dimezzata rispetto al solito (ho l'Optimus G da 9 mesi,senza mai alcun problema,anche di autonomia), sia con traffico dati che con WiFi, e i tempi di ricarica più che raddoppiati (anche 8-9 ore una volta, partendo dal 3% di carica residua!). Su consiglio del venditore due giorni orsono ho fatto un reset e ho notato subito che il tempo di ricarica (partendo da circa 8% residuo) è tornato a circa 3 ore, e anche l'autonomia è tornata sui livelli precedenti, ma.....non riesco più a connettermiin WiFi col mio modem router TP-LINK mod. TD-W8951ND pur digitando la solita password (PIN) di 8 numeri, posta sul fondo del modem. Lo stesso modem mi funziona correttamente in WiFi col mio notebook. In pratica LG vede il modem (segnale eccellente) ma dopo un tentativo appare la scritta: problema di autenticazione. Che è successo??
Ovviamente mi sono limitato a digitare solo gli 8 numeri del PIN del modem, senza andare a toccare le impostazioni di default che appaiono flaggando la casellina "impostazioni avanzate" (Impost. proxy: nessuna impost. IP: DHCP). Ho provato anche a resettare il modem.
Mi aiutate a risolvere il problema? La colpa è del nuovo kitkat,oppure???