Si capita anche a me di sbagliare a scrivere la password,visto che moddo 4 5 rom a settimana.
Visualizzazione stampabile
Si capita anche a me di sbagliare a scrivere la password,visto che moddo 4 5 rom a settimana.
Ultima prova, se non funziona il resto, mettilo in ip statico così si vede se è il dhcp. Gli dai 192.168.0.2 se il tuo router è 192.168.0.1
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mi hanno regalato usato un E975 originario vodafone ma poi sbrandizzato con firmware in inglese.
Dopo aver installato i vari software sul PC ho fatto cercare gli aggiornamenti e mi ha trovato ed installato l'ultima versione 20B in italiano.
Dopo aver effettuato il tutto, al riavvio mi chiede di inserire una password di sblocco che chiaramente non ho. Come posso risolvere?
Sono nuovo utente di questo telefono e non conosco i vari software di installazione altri firmware, rooting, ecc.
Ho provato a mandarlo in download mode o in factory reset ma nessuna combinazione di tasti funziona (Ho provato vol- e power, vol+ e vol- insieme e power, vol+ e power, ecc. ma senza risultato. Se provo le varie combinazioni di tasti il cell non fa vedere nessuna schermata, si accende solo se premo il power.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a sbloccare e rendere utilizzare questo telefono. Vorrei metterci su l'ultima versione italiana stock sbrandizzata.
Grazie a tutti,
Angelo
Ciao Angelo, ripristina il firmware usando questa semplice guida Ripristino firmware LG: guida al tool universale
Sappi però che ripristinando ti cancellerà tutte le foto, video, ecc.
Ciao,
ti ringrazio per la veloce risposta, il problema è che non va in download mode... :(
come hai provato a metterlo in Download mode?
Basta da telefono spento, premere VOL + e - insieme poi colleghi il cavo USB e dovrebbe andare in DM.
Ho provato tutte le combinazioni possibili, compresa quella indicata da te, ma non succede nulla, collegato il cavetto USB sento il suono di collegamento al PC ma a video del cell non appare nulla, né si accende il led rosso in alto a destra quando indica che è in carica... Non so più che fare :(
Hai provato ad installare i nuovi driver LG 3.10.1.0 ?
Ho scaricato quelli disponibili ad oggi sul sito LG, il file indica versione 3.12.3...