Guardando nelle proprietà dei driver mi indica, però, versione 3.12.0.0... Dove potrei eventualmente prendere quelli aggiornati?
Guardando nelle proprietà dei driver mi indica, però, versione 3.12.0.0... Dove potrei eventualmente prendere quelli aggiornati?
Non credo allora sia un problema di driver visto che io ho quelli piu vecchi ed mi entra normalmente in DM.
Non so più che fare, infatti...![]()
Ho provato a collegarlo sia alla porta USB del PC che, con il caricatore, alla presa di corrente, ma niente...
Ma non è che per caso, quella richiesta di pass, non sia il semplice PIN della SIM???
no no, se c'e' la SIM chiede un altro pin. ho letto da qualche altra parte che si risolve facendo l'hard reset, con la combinazione di tasti che hai detto anche tu ma accidenti non ci vuole proprio andare...
Se può servire il tool funziona anche senza avere il terminale in download mode
Inviato con LG-E975
Che Dio ti benedica!
Con il tool sono riuscito a ripristinare e riavviare il cell. Ho installato la 10D in italiano scaricata dal solito sito che contiene i firmware, ma nonostante tutto tra le lingue da selezionare non c'è l'italiano. Come posso fare a scaricare un firmware no brand aggiornato ed in italiano? Grazie ancora, ti devo una cena![]()