Ciao a tutti, volevo provare la v20b francese ma da ieri non riesco a scaricarla da LG phone firmware. Da quanto quanto ho capito questa rom ha di poco una migliore autonomia? Ha anche l'icona h+ quando si naviga con la rete mobile?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo provare la v20b francese ma da ieri non riesco a scaricarla da LG phone firmware. Da quanto quanto ho capito questa rom ha di poco una migliore autonomia? Ha anche l'icona h+ quando si naviga con la rete mobile?
No niente icona h+. Per l'autonomia, ti posso dire che a me va meglio rispetto a jelly Bean (in uso normale č uguale, ma in standby č molto meglio kk)
Precisamente
Ho capito xke nn va lo screenshot , il tasto power funziona solo per premo e rilascio subito, mentre per una lunga pressione non va, infatti nn riesco neanche a spegnerlo?
Kitkat::::grgrrrrrf
Scusa ma hai fatto l'hard reset?
Non ancora, devo salvare tutto e non sono capace, devo capire prima come fare, anzi se avete una miniguida de consultare, grazie
Te l'ho scritto in qualche post precedente. Usa pure lg backup se non sei pratico. E poi installa cleanmaster. Salva le app di cui ti servono i dati con lg backup, il resto delle app con clean master.
Se devi salvare anche foto, video e musica usa un pc per trasferirli. Altrimenti c'č my backup pro, ma č a pagamento.
Se non hai capito qualcosa chiedi pure. :)