Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
[quote name="jaffio80" post=6109542]La cosa che non riesco a capire e' che piu' sapete che e' pieno di bug piu' vi ostinate ad aggiornarlo.Il modding esiste,usatelo.;)
E siamo sicuri che non ci siano bug nel modding?! ;)[/QUOTE
Ma ogni rom ha il suo bug, solo che c'è chi ne ha tanti, e c'è chi ne ha 1 0 2 e sono pure irrilevanti. Io ha 1 anno e 3 meai che moddo, e mi piace smanettare e provare sempre rom diverse, e ti dirò che c'è ne sono parecchie che sono fatte davvero bene e che non scaldano e in più hai una rom 4.4.4
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App
-
E quelle che registrano l'audio in modo pessimo, e quelle che fanno foto peggiori della stock.. Io mi sento di consigliare di rimanere su ROM basate sulla stock.. Miglior esperienza d'uso in generale..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
A parte il bug dell'ora (se proprio lo vogliamo chiamare bug strappacapelli) e qualche altra noia risolta con aggiornamento, nel mio utilizzo trimestrale del kk ufficiale, non ho poi notato tutti questi problemi, anzi al contrario, la gestione del modem, la ricezione, la fluidità, lo standbye, i sensibili miglioramenti apportati al comparto fotocamera, le nuove funzionalità, la compatibilità estesa, ecc. sono cose di non poco conto.
Sarà che prima di ogni flash, faccio un attenta pulizia e seguo minuziosamente le istruzioni?
Nel mio caso non ho mai avuto un FC, un riavvio, un kernel crash. (per essere buggata, è una gran bella e stabile buggata).
Al 100% concordo , io mi trovo benissimo , spero che risolvano quei due o tre problemi ma il telefono va alla grande e io non ho nemmeno fatto il reset
-
Allora si vede che non hai abbastanza esperienza,perche' quelle basate su stock hanno anche loro gli stessi problemi della stock.Se non avete pazienza nel provare rom moddate con kernel adatti a loro non giudicate gli altri.Della stock tutti si lamentano,per il bug dell'ora che alla fine non e' rilevante,che scalda molto,che la ricezione e' peggiore,che il led di notifica ad alcuni non funziona,che la batteria dura di meno,ecc.ecc.ecc. La cosa bella dell'italiano e' che sa sempre criticare gli altri e alla fine vorrebbe sempre il piatto condito alla grande per strafogarsi.
-
Qui gli unici che critico sono quello di LG, che devono fare firmware come si deve se no tanto vale che facciano solo aspirapolveri!! Il modding merita, ma serve tempo libero...quello che purtroppo non ho.
-
Tranquillo non mi riferisco a te, ma lg ha fatto davvero pena con l'aggiornamento a kitkat
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App
-
Boh io con kitkat alla fine mi trovo molto bene però ora ho su l'artmod che non ha per esempio il bug del taskmanager.
Il bug dell'ora non mi da noia,le base stock fanno meglio le foto e la batteria è in linea con le altre rom (anzi con questa rom dura di più x il mio utilizzo).
-
Paolino io ho isato sia stock kk, sia slim 2.2.2, sia artmod, e la migliore era la slim 2.2.2 modificata dal' LF180.Per le foto la axxionkat 4.4.4 si difende bene come la pac o la carbon.La batteria sulle rom citate si comorta meglio della stock e il decice npn scalda mai neanche sotto stress. La ricezione è più che ottima.Personalizzazione massima cosa che con stock se non installi temi alternativi o xpoised non potrai mai fare, il tutto non superando il Gb di ram cosa che con la stock ti sogni.
Ti posto 2 screen shot dove la connessione 3g è pessima a causa delle onde eletteomagnetiche che mandano i trasformatori della 20.000 della centrale elettrica dove lavoro:
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7OBtj.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rnSGS.jpg
-
Che ti devo dire io mi trovo meglio con le stock based
-
Con la Stock precedente avevo all'incirca 1.4GB di mem libera (1.5gb in apertura), previo rutto e spala servizi.
Con Rom custom stock based, mi trovo 1.35GB liberi (ma quello dipende da servizi proprietari al tipo di Rom custom).
Sono cmq una mosca bianca :p
C'è da dire cmq, che tra una cyano aosp e una cyano stock based, preferirei di gran lunga la cyano stock based (o cmq basata su kernel e librerie stock based).