Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
ps: se si legge tra le righe delle pagine ufficiali Sony, lo sblocco bootloader equivale a far decadere automaticamente la garanzia (un pò come accade in casa Asus, non sò se mi spiego) :cool:
E chi si salva ormai?! o_O
Anche il G3 non è esente...
-
Ma parliamo del nostro G...sono tornato alla 4.1.2 e la batteria non dura più come prima, meglio di KK ma non ci siamo del tutto.
Che si sia fritto qualcosa?!?!
-
Quote:
gav79
E chi si salva ormai?! o_O
Anche il G3 non è esente...
E si ma in casa LG, almeno ufficializzano la cosa: [News] [Official Update] LG G3 | XDA Forums
E sempre LG, mi pare sia l'unica ad aver ufficializzato completamente anche il modding.
Ovviamente resta inteso che guasti causati da overvolt sono a carico dell'utente (in LG mica sò scemi lol!)
-
Quote:
fracarro
Ovviamente resta inteso che guasti causati da overvolt sono a carico dell'utente (in LG mica sò scemi lol!)
Beh mi sembra il minimo...sai quanti fanno delle frittate xkè sbagliano procedura!
-
Quote:
gav79
Ma parliamo del nostro G...sono tornato alla 4.1.2 e la batteria non dura più come prima, meglio di KK ma non ci siamo del tutto.
Che si sia fritto qualcosa?!?!
E dagliela qualche spupazzata di assestamento.
-
Ragazzi volevo porre un quesito sono ritornato a JB la 10i ed è ritornato come prima ma ho notato che non va mai in 4g nonostante con Wind è attivo infatti con l'aggiornamento funzionava qualcuno mi sa dire perché? Grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
gav79
Beh mi sembra il minimo...sai quanti fanno delle frittate xkè sbagliano procedura!
E bhe! Se sono così coglions da flashare kernel del piffero che mi sparano overvolt su cpu, gpu e circuito di alimentazione batteria, poi non devo certo lamentarmi perchè in assistenza me lo sbattono in faccia il device.. :p
Magari non mi faranno pagare la manodopera (perchè cmq in garanzia) ma il pezzo di ricambio, quello di certo!
-
Quote:
drago66
Ragazzi volevo porre un quesito sono ritornato a JB la 10i ed è ritornato come prima ma ho notato che non va mai in 4g nonostante con Wind è attivo infatti con l'aggiornamento funzionava qualcuno mi sa dire perché? Grazie
Se non noti cmq problemi di velocità in download, non mi preoccuperei dell'icona.
-
Quote:
drago66
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Sul mio funziona il 4G...operatore TIM!
-
Quote:
fracarro
E dagliela qualche spupazzata di assestamento.
Se non si riprenderà mi do alla pazza gioia e metto la ARTMOD!