Io al 76%stavo a 1 36 minuti cioè 14 miniti in più,che calcolago su una percentuale pari al 24% ,moltiplicando 14 ×4 fa la bellezza di 52 minuti.E dici che non è lontano?
Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io al 76%stavo a 1 36 minuti cioè 14 miniti in più,che calcolago su una percentuale pari al 24% ,moltiplicando 14 ×4 fa la bellezza di 52 minuti.E dici che non è lontano?
Ero a lavorare, non mi sono messo a fare il calcolo preciso ma un'ora e 22 con il 76% non è male cmq.
Mica ho detto che è male,ma usando questa rom per ora è la migliore come durata di batteria che io ho provato,e ti assicuro che ne ho flashate di tutti i tipi.Anche questa ha qualche piccolo bug,ma come durata di natyeria è più che ottima
Cmq non vedo l'ora che arrivi il nostro aggiornamento ufficiale, mi sembra veramente ben fatto altroché.
Non ho detto ne che la cyano fa meglio ne che la KK stock non sia il migliore, ho solamente detto che mi aspettavo qualcosa in piú visto dato i vostri commenti, invece, dagli screen che ho visto, fa un poco meglio della stock JB
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si va Bhè! Ora aspettiamo che con il prossimo aggiornamento ci faccia anche il caffè e siamo a posto...lol!
La batteria è pur sempre una 2100 non è che gli puoi chiedere chissà che, a me basterebbe riuscire a fare 3 ore di schermo acceso prima di ogni ricarica.
Infatti, Optimus per un aggiornamento che porta Optimus risultati, anche nei consumi :)
Piccolo OT: ho per sbaglio cancellato la cartella di installazione di quick memo e ora non funziona piú... ho cercato su internet degli apk ma non ne installa neanche uno. Cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App