chi io sappia, no.
Forse, se ti fossi fatto un backup del file della recovery potevi provare a flasharlo da PC con fastboot ma non ci ho mai provato, dovresti cercare in giro.
chi io sappia, no.
Forse, se ti fossi fatto un backup del file della recovery potevi provare a flasharlo da PC con fastboot ma non ci ho mai provato, dovresti cercare in giro.
Pepoo (27-05-14)
Paolo ti posto questo screenshot dove oggi l'ho caricato e trstato solo in 3g senza Wi-Fi perché sono a lavoro,quindi non c'è trucco non c'è inganno
Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
paolinhos (27-05-14)
Ma io ci credo eh, mica dico il contrario, a me basterebbe arrivare a 3 ore di schermo, lo ripeto.
Cmq ho trovato a cosa era dovuto il drain (anche se nei lo era generico) era il gioco plague Inc..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Stai attento a mostrare troppi screen che va a finire che arriva fra si e no a 4 ore di schermodopo come fare a dire che fa meglio della stock JB?!?! Ahah
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Fra 3..2..1 qualcuno mi dirà "ma non è mica stabile! È una leaked, è un'alpha, beta, omega..". Cmq state con le orecchie dritte che oggi esce il G3 e guardate quello che nom verrà mai aggiunto con un aggiornamento al nostro G (dato che non hanno aggiunto neanche la roba implementata nel g2..)
Ma anche giustamente non aggiungeranno la roba del G3 secondo me.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Beh tanto che c'erano.. Intanto ormai se uno si vuole comprare il G3 col cavolo che si compra il G..
ragazzi buongiorno a tutti....
sto testando da ieri questa kk "ufficiosa" [Kitkat 4.4.2] Sling G F180 - v2.1 - blueberry - LGViet.com | C?ng ??ng LG Vi?t
e devo dire che è veramente una favola...
se per caso la rom stock per il nostro optimus g international fosse come questa sarebbe fantastico per me e basterebbe un minumo sforzo di lg per aggiungere anche il flash quando si prova a fare autofocus al buio per renderla praticamente perfetta, almeno questa mia opnione....
sulla batteria che dire veramente stupito....
con la stock 4.1.2 arrivavo alle 11.30 con piu o meno 87/83 % di batteria residua
con questa sling 4.4.2 stesse app stesso utilizzo stesso posto di lavoro (per fortuna) e sono al 95% per me incredibile mai successo, ovvio dovrò verificare nei prossimi giorni se è una costante o un evento occasionale ma per oggi è così...
altra cosa che ho notato che nella 4.1.2 la connessione in H era ballerina nel senso veloce ma comunque aveva dei "buchi", adesso i buchi sono completamente spariti, ovviamente ripeto stessa identica posizione geografica di 2 giorni fa quindi o hanno aggiornate la rete ieri o effettivamente questa rom migliora notevolemnte....
lag nemmeno l'ombra....
soddisfatto e ora speriamo che lg mantenga questo standard anche nella versione international ufficiale
Non dire questo,ora riccardo93 dovra' rimangiarsi tutte le balenate che dice......Caro riccardo93 prima di criticare sempre quello che gli utenti dicono sincerati,e poi rispondi
![]()