mi riferivo al fatto che i temi che mi hai linkato fanno parte della sezione del G2 e non del optimus g
Visualizzazione stampabile
Si ma girano tranquillamente anche sul nostro device,li ho provati personalmente
Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
Raga sto provando la stok kitkat quella originale vietnamita,la vdt-v20 super lite,vediamo come va😜
Inviato dal mio LG-F180S usando Androidiani App
Dopo 3 giorni devo ammettere che se il firmware eu sarà come questo vietnamita non avrò nulla da ridire.
Veramente mi sembra un telefono nuovo!
ragazzi , problema....
ho provato tutte le nuove rom stock
slimmed, vdt20, sling, e tutte mi funzionano perfettamente ora però ho provato a riflashare una versione stock tramite kdz (stesso pc, stessa procedura senza mai aver avuto mezzo problema) e non parte neanche parte la prima verifica e non succede nulla mi dice di staccare la batteria e riprovare....
sarà colpa delle patch installate per far funzionare la sling???
qualcuno è riuscito a tornare alla stock rom tramite kdz?
ora sto provando a caricare una stock epsilon e poi riprovo il flash ma mi sa che non risolvo niente...
qualcuno ha qualche suggerimento????
loller???? :)
Si, io ho messo al volo una rom cyano e poi riflashato il kdz.
Direttamente da kk stock kdz non funziona.
Indtala la epson,o la savvy che sono su base stock e poi con lg fai ripristina errori aggiornamento tramite imei e rimetti quella originale
Inviato dal mio LG-F180S usando Androidiani App
A me grazie no eh? :(
Qualcuno tanto innamorato della KK stock ha verificato se la qualità delle registrazioni audio sono migliorate? tipo registrando un urlo si viene distorto oppure no?