Qualcuno l'ha provata?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno l'ha provata?
Che Cosa scusa?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il g Pad é il modello di punta, il G é morto sepolto ormai.. Ringraziamo se rilasceranno un'aggiornamento Bugfix..
La modalità time catch è uscita col telefono eh ahah
Solid Kernel in arrivo per la Stock 4.4, sta compilando proprio in questo momento :)
Ah, per quel LG Flash Tool 2014 che impostazioni mi consigliate? Quelle che usavo con i vecchi flashtool o c'è qualcosa da cambiare?
LOL! Quì mi sembra migliore e di molto pure :p
@Loller7, nulla in particolare da fare, avii il programma, colleghi il device in download-mode, scegli il kdz che vuoi flashare e aspetti il completamento della procedura, molto più semplice del precedente tool :)
ps. per sicurezza, nel mio caso ho proceduto a disattivare il modem da "gestione periferiche", prima della procedura.
Ti sei sincerato di avere gli ultimi driver LG installati?
Che OS usi, nel mio caso Win7.
ps: dai diritti amministrativi al programma.
ps2: sempre nel mio caso, son partito direttamente da una 4.1.2 ufficiale, non sò se la cosa vada bene anche per una AOSP/AOKP.
Ma tra le novità non ci doveva essere anche lo spegnimento facendo il doppio tap sullo schermo?
Sto pensando che sono l'unico che con la ROM Vodafone 4.4.2 non ha mai avuto il bug dell'ora. Beh, meglio così. Comunque spero anche io che esca almeno il knock on e il knock code. Sperare non fa male ;)
Se volete il tapToSleep basta installare xposed e gravitybox
Oppure pagare Nova prime e installare una qualsiasi app per il blocco schermo e nelle gesture impostare l'avvio dell'app al doppio tap sulla barra di stato.. Questa soluzione consuma meno batteria che gravitybox
X ora si ho usato sempre modalità auto
Beato te allora.. A me xposed con gravitybox (provato anche xblast) mi consumava un 15% in più di batteria.. Comunque ho provato la rom linkata basata su KK stock ma non funziona.. Non parte proprio all'avvio.. Schermata nera e nient'altro
Ma questi in LG che fanno?! Sono seduti a farsi le treccine con i peli del deretano? e andiamo co st'aggiornamento su!
Ragazzi sto diventando pazzo con il led di notifica che non vuole andare su whatsapp.. È capitato anche a voi? Sapete come posso risolvere? Ovviamente è abilitato nelle Impostazioni di whatsapp ed ho provato tutti i colori, ma non vuole funzionare :(
Ok ragazzuoli, il famigerato Bug dell'orario è capitato anche a me.. :p
La differenza è che dopo ogni riavvio e circa dopo una trentina di secondi, l'impostazione a 24 ore viene resettata alle 12 ore (mantenendo cmq, l'orario impostato).
Debbo rientrare nelle impostazioni "Data e Ora", per vistare nuovamente le 24 ore.
E' come se il settaggio, non venisse salvato su file ma solo per la sessione corrente (probabilmente i permessi non sono settati bene, o peggio, qualche linea di codice buggata)
Operatore TIM.
Niente di preoccupante ma leggermente fastidioso.
Se lo chiedi ed hai aggiornato a kk senza hard reset verrai picchiato 😊, se l'hai fatto mi cospargo il capo di cenere
Comunque dovrebbe funzionionare solo rosso o verde, non ed rgb
Hai aggiornato a kk lg?
Se si, come hai aggiornato?
Se si, hai fatto hard reset?
;)
2 volte, da Tool e da device :rolleyes:
Anzi, entrambe le volte senza scheda Sim inserita.
Cmq, per curiosità, vi trovate anche voi il processo shell e la cartella emulated "0"?
Vorrei capire se lo fà indifferentemente sia da aggiornamento ufficiale WiFi, che con Tool apposito :)
Si, entrambi.
Vado ad accendere il fuoco. lol
@fracarro rispondevo a @cino ci siamo intrecciati con i post
Mi troverai ad aspettarti con catenazzo d'acqua e saponazzo lol
Proverò a disinserire la Sim, a giocare con le impostazioni e a reinserirla, vediamo se si sblocca qualcosa.
(se entro 10 minuti, non leggete niente altro, vuol dire che l'operazione è fallita)
Edit: Auzz! Intreccio da Rincos (nel senso che il rincos sono io) di prima classex lol! rotfl
E' a causa dell'aggiornamento che non mi fa aggiornare (e quindi utilizzare) il widget orologio globale e altre cose, tipo quick translator? sapete come posso fare per riuscire ad utlizzarli di nuovo? Mi dice che devo aggiornali ma quando mi porta al centro aggiornamenti o non compare l'app in questione oppure non ci sono aggiormaneti disponibili! Grayieeee
Ok, aggiornamento dell'ultima ora.
Ho spento il device, disinserito la Sim Tim (è una vecchia Sim ritagliata, preciso), e ri-acceso il device.
Alla ri-accensione ho aspettato qualche minuto, giocato un pò con le impostazioni e riavviato un paio di volte, seguendo la stessa procedura, nessun bug, l'orario a 24 ore è presente, performante e cazzuto!
Ho ri-spento il device, inserito la Sim e ri-acceso il device.
Il cazzutissimo bug si ripresenta dopo una manciata di secondi lol!
uniti i due thread sugli aggiornamenti, inutile averne due con stesso oggetto ;)
Operativo il nuovo moderatore... ;)
Fatto bene un ci si capiva più nulla
Mi sa che ci metterá in riga :D
A te di sicuro lol!
Cmq, non abbiamo un semplice moderatore ma uno super! :D
ps: ragazzi, propongo di stilare una lista di bug, ovviamente, bisognerà avere l'accortezza di capire quale sia e quale no, il bug specifico, non cose del tipo;
"wè ragazzi oggi ho aggiornato e non c'ho più campo", oppure "wè ragazzi, oggi ho aggiornato e la batteria consuma un botto!"
Nel primo caso il bimbominkia di turno avrà sputtanato qualcosa attraverso tools non ufficiali, custom rom australopiteche e flash di baseband alla adcazzum!
Nel secondo caso, il bimbominkia di turno non sà che esiste l'assestamento e la calibrazione software di un OS, nei primi cicli della sua nuova vita digitale.
Ogni Bug che si crede esistente, dovrà essere testato approfonditamente e nelle varie possibili combinazioni (come ho fatto io, per esempio, nel caso del bug dell'orario).
Una descrizione dell'evento del bug (ovvero come si presenta e in che circostanza, se saltuariamente o persistentemente) e possibilmente, una descrizione di quello che si è fatto o cercato di fare, per capire se si tratti di bug oppure no.
Tutto ciò che si crede bug, deve come minimo, essere testato per 24 ore, altrimenti si rischia di incorrere nelle prime 2 esclamazioni da bimbominkia, di cui sopra.
Specificare il tipo di Sim utilizzata e la versione della Rom (se Vodafone o altro operatore nel caso dei brandizzati, o altra regione nel caso dei non brandizzati).
Nota Bene: dopo l'aggiornamento ufficiale, o aggiornamento da tool specifico, fare OBBLIGATORIAMENTE un hardreset, prima di iniziare ad usare la nuova Rom
E dopo stà lezione da "maestrino", bando alle ciance, si inizino le danze :p
Quale è l'intento: dare modo ad @LGMobile, che ci segue o cmq a mamma LG, di capire quale siano le"pezze", che debbono andare a "ricucire", attraverso un ulteriore aggiornamento o BugFix.
Oppure: mi sono rotto e vado al mare a veder le chiappe chiare: e voi cari amici andatevela a ciappare… .