Visualizzazione stampabile
-
Ma perche non fanno batterie piú capientiii!! :'(
(Oggi ho scoperto l'esistenza del droid maxx (non fatevi spaventare dal nome, max è solo la batteria dato che è un 5 pollici con una batteria da 3500mah in meno di 9 millimetri di spessore). Spero nella prossima generazione (Nexus dovrebbe tardare poco, idem il G3 mini anche se credo non sarà all'altezza dato che non avrà 2gb di RAM)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Le batterie sono veramente il cruccio di tutti
-
La cosa che mi irrita è che le tecnologie ci sono ma non le sfruttano (come ho detto l'esempio c'è con Maxx o anche con G2)
-
Io cambierei il G col G2 solo x la batteria fate voi
-
Se non avessi il mutuo e 2 figli lo cambierei.Tra un po uscirà il thl 5000 dove il nome è appunto dedicato alla batteria da 5000mah
-
Tra un po usciranno le batteria alla sabbia, cosi potremo ricaricare in spiaggia. 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Tra un po usciranno le batteria alla sabbia, cosi potremo ricaricare in spiaggia. 😀
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Non vi scordate quelle organiche, eh!
Con 1min per una ricarica completa
-
Bene batteria dura meno e si surriscalda di piu....torno al 4.1
-
Per me non dura meno anzi
-
Quote:
paolinhos
Per me non dura meno anzi
In 3g? Se si, allora torno a dire che è l'operatore fa la differenza.
Facciamo un sondaggio?
Io ho wind e in 3g beve come un ubriacone, vedo scendere anche al 4% ora senza usarlo molto.
-
Io tengo sempre in 2g e mi baso su quello,in 3g non saprei
-
Quote:
paolinhos
Io tengo sempre in 2g e mi baso su quello,in 3g non saprei
Infatti sta li la differenza, in 2g faccio anchhe un giorno e mezzo con quasi 3 ore di schermo
-
Allora avevo capito male scusatemi
-
Beati voi che potete usare il 2g :'(
Tutte le volte mi dico che mando a fan.. la 3 poi mi faccio sempre adescare con abbonamenti infiniti ahah
Mi sa proprio che a maggio 2015 compro sempre in abbonamento un iPhone e lo rivendo subito ancora chiuso e mi compro un altro telefono (anche se un iPhone da 4,7 pollici mi attizza parecchio ma so già che, come in tradizione Apple, la batteria farà pena e poi cosa faccio se non moddo io telefono? Con la mia breve esperienza con WP mi sono annoiato a morte :P )
-
Personalmente la 3 la evito per questo ed un altro paio di motovi, tipo pagare il roaming dati quando capita. Mi sa che a settembre mi faccio un giro e vedo se cambiare pure io. Comuqunque la cyano consuma meno?
-
La Cyano più o meno consuma uguale ma le foto vengono peggio.. Lollerrrr che fine hai fattooo! Non puoi prendere il kernel della stock e farlo funzionare sulla cm11? Cmq ha anche i suoi vantaggi.. Io pago da novembre 2012 10 euro al mese per 400 minuti, 400 SMS e 2gb di internet.. Dopo 1 anno e mezzo ci sono operatori che ti fanno ancora pagare di più! Se prendi un iPhone con gli altri operatori (Tim e Vodafone) te lo fanno pagare tutto o quasi, con 3 alla fine ti risparmi dal 40 al 50 %..
-
Capisco,ma ho smesso di prendere telefoni contratti. Vedrò che offrirà settembre. Grazie. Fine OT
-
Rettifico quello detto sulla batteria...evidentemente ieri a forza di provare lo ho stressato più del solito....dopo due ore dall'accensione e utilizzo normale é sceso del solo 2% prima a quest'ora ero già calato di un 10% abbondante.problemi riscontrati sono quelli giá elencati: problema al led di whatsapp non ancora risolto,flash focus non funziona,problema all'orario,poi ho notato che la barra menu é più alta e lascia spazio sotto come se ci fossero i tasti a monitor come nel g2....oravedo se riesco a correggere sto "problema " la bootanimation Vodafone non riesco a capire dove sia il riferimento....non riesco a toglierla o meglio a toglierla si ma a sostituirla no
-
Ti ricopio quanto scritto in precedenza:
Quote:
Per chi volesse sostituire le animazioni, le ho uppate qui:
Animazioni
Bisogna andare nella cartella /system/media, rinominare tutti i files con estensione .zip e copiarci dentro i files che ho condiviso (se è il caso ripristinate i permessi esattamente come quelli dei files rinominati)
-
Salve ragazzi sono rimasto poco aggiornato a riguardo e non mi va di leggere tutte le pagine ci ho provato ma non ho trovato niente a riguardo.
Ieri ho rimesso la rom stok per provare l`aggionamento ufficiale che propio il mio dispositivo non trova,é un lg e975 della 3 adesso sono fermo alla 4.2.1 che fa veramente schifo me l`ero dimenticata visto che fino ad ora usavo una 4.4 pacman davvero ottima,prima di aggiornare la stok ieri avevo provato l'ultima release 4.4.4 aveva qualche piccolo bug all`avvio ma nulla di che.Adesso ho la stok per aggiornarla ufficialmente ma non trovo una mazza ma esiste l`aggiornamento per il mio dispositivo?se non ce nulla rimetto la rom cucinata
-
Anch'io sono brand 3 per ora non ci sono aggiornamenti io volevo mettere la PAC come ti ci sei trovato?
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
-
Quote:
fili345
Anch'io sono brand 3 per ora non ci sono aggiornamenti io volevo mettere la PAC come ti ci sei trovato?
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Sinceramente davvero benissimo un miglioramento impressionante di velocitá poi la batteria mi durava anche piú di 24 ore solo una piccola pecca sulla fotocamera che ha difficoltá a mettere a fuoco.
-
Arrivato KK per i no-brand portoghesi (mio fratello ha un G di importazione portoghese)...
-
Qualcuno sa niente per i francesi?
-
Io sapevo che qualche utente con la versione francese aveva aggiornato a kitkat.P.S.Gli italiani ai giorni d'oggi veniamo considerati per ultimi al mondo,visto che saremo gli ultimi parlo per i no brand ad essere aggiornati a kk,neanche se stessero facendo l'uovo d'oro....mahhhho_O
-
Quote:
jaffio80
Io sapevo che qualche utente con la versione francese aveva aggiornato a kitkat.P.S.Gli italiani ai giorni d'oggi veniamo considerati per ultimi al mondo,visto che saremo gli ultimi parlo per i no brand ad essere aggiornati a kk,neanche se stessero facendo l'uovo d'oro....mahhhho_O
Ma veramente.... ho pensato la stessa cosa quando ho letto "portoghese".... pazzesco -.-
-
Oltre ad essere gli ultimi a ricevere questo aggiornento, continuo a non capire questa lentezza di LG. Capisco che ci vogliono dei tempi, ma diavolo kitkat è uscito a fine novembre, il nexus 4 è un gemello del nostro OG, Android ART e knock on e knock code non sono stati implementati. Di quanto tenpo hanno bisogno? Inoltre il brand Vodafone ha già l'aggiornamento da quasi un mese. Che diavolo stanno aspettando per il roll-out?
-
Beh, devono inserirci la personalizzazione lg. Non possono rilasciarlo in contemporanea. Certo, neanche così tardi! Comunque penso che se questa storia degli Android Silver sia vera, sarà un ottima cosa. Finalmente aggiornamenti rapidi, ma (a quanto ho capito) con vari modelli di smartphone. Molto in stile Windows
-
Quote:
pisus
Oltre ad essere gli ultimi a ricevere questo aggiornento, continuo a non capire questa lentezza di LG. Capisco che ci vogliono dei tempi, ma diavolo kitkat è uscito a fine novembre, il nexus 4 è un gemello del nostro OG, Android ART e knock on e knock code non sono stati implementati. Di quanto tenpo hanno bisogno? Inoltre il brand Vodafone ha già l'aggiornamento da quasi un mese. Che diavolo stanno aspettando per il roll-out?
Ma che ne so!!! No é proprio oggi un mese che é uscito per i vodafone! E continuo a non capire tutta sta cavolo di differenza tra brand vodafone e no brand!!
-
Workaround per chi, come me, pur avendo fatto l'hard reset, ha ancora il problema del LED di notifica.
Bisogna pero' fare il root del telefono (ho usato ioroot).
Dopo aver fatto il root, ho installato questo bel programmino dal Play Store: LG Touch LED Notifications.
In pratica fa lampeggiare i tasti di navigazione del telefono.
Testato con GMail e Whatsapp!
-
Quote:
jaffio80
Io non vorrei chiudere nessuno ma il Malesia e Kazakistan è uscito da circa una settimana il kk no-brand
-
Quote:
jaffio80
La versione no-brand francese 10i è identica alla no-brand Ita, quindi se uscisse KitKat francese no-brand potremmo installarlo tranquillamente ;)
-
Vale la stessa cosa per la versione tedesca
-
In che senso scusate l'ignoranza? Sempre tramite kdz o che arriverá la notifica di aggiornamento?
-
Quote:
Ale1510
In che senso scusate l'ignoranza? Sempre tramite kdz o che arriverá la notifica di aggiornamento?
Se vuoi la Nobrand , ora come ora esiste la Tedesca Europea da flashare con LG Flash Tool.
-
[quote name="fracarro" post=5875349][quote name="Ale1510" post=5874288]In che senso scusate l'ignoranza? Sempre tramite kdz o che arriverá la notifica di aggiornamento?[/QUOTE]
Se vuoi la Nobrand , ora come ora esiste la Tedesca Europea da flashare con LG Flash Tool.[/QUOTE]
No no ma io chiedevo in base alla risposta di Kazzenger..
Questa: La versione no-brand francese 10i è identica alla no-brand Ita, quindi se uscisse KitKat francese no-brand potremmo installarlo tranquillamente ;)
-
Anche la Tedesca è identica alla versione Vodafone Ita Brand (tranne i loghi di accensione/chiusura e qualche apps proprietaria Vodafone), se è questo quello che ti preme sapere.
Di francese KitKat, esiste la Brand SFR ma "dovrebbe" essere come una Nobrand a tutti gli effetti.
-
Flashata la no brand tedesca,presente il bug dell ora (con sim wind) e del led di notifica.Come mai hanno rimosso le scorciatoie dal lockscreen,se c'è impostata una sequenza?
-
io non sono d'accordo,la rom vodafone è più piccola di quella tedesca, ma è più grande di quella no-brand malesiana, poi le brand vodafone sono state rilasciate in contemporanea in spagna, francia, olanda e italia e sono uguali di dimensioni ( parlo di file .kdz). credo (SPERO) che stiano ancora aggiustando qualcosa per la no brand italiana e poi mi ricordo che il passaggio da gb a ics per optimus sol è stato effettuato solo in italia
-
Nessuno ha trovato una soluzione per il led di notifica?? Con whatsapp e face messenger non funziona, mentre con i messaggi normali sembra di si.