Purtroppo ho letto di utenti che con il root hanno causato un brick del telefono,ecco il perché della mia domanda
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo ho letto di utenti che con il root hanno causato un brick del telefono,ecco il perché della mia domanda
La cosa che piu mi sta stupendo oltre alla durata della batteria,è la ricezione che messa in 2g 3g auto qui in centrale elettrica dove lavoro finalmente prende il 3g a bomba e non fa piu cambio rete ogni minuto.
Inviato dal mio LG-F180S usando Androidiani App
Porca troia mi s'è aggiornata qualche App e non mi riva in deepsleep..
No, quelli non si sono aggiornati, l'altra volta era un gioco.
Ogni tanto basta anche solo andare in impostazioni - app - è togliere la spunta su "notifiche"
O ancora meglio, eliminare gli aggiornamenti automatici di quel trojanazzo del playstore :p
Ehm, secondo voi se era così semplice avrei avuto problemi?
È un cazzo di processo che non viene visualizzato, mi da solo il consumo su suspended backoff..
Fossi in quei coglionazzi che sviluppano certi tipi di programmi, certe voci le lascerei solo nei miei pensieri... (causano solo allarmismi inutili!)
Qualche javazzo che rompe le @@, come d'altronde è quel bacone di Android (con tutti i suoi mediascanner, alarms, wifi, fake battery, ecc. ecc.), non sò se mi spiego :p
ps. fossi in te, scaricherei un programma e controllerei che processi e librerie girano a livello kernel.
ps2: Ok ok!....prima che ti si fonda il cervello nella ricerca: System Tuner | 3C portal :)