Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, un enorme favore: io attualmente monto la stock (brandizzata 3) ma con permessi di root e bootloader sbloccato. In passato mi è stato detto che in queste condizioni io non riceverò automaticamente l'aggiornamento a kk, confermate? Oggi come oggi, visto le buone notizie appena date da Fracarro, che mi conviene fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi833
Ragazzi, un enorme favore: io attualmente monto la stock (brandizzata 3) ma con permessi di root e bootloader sbloccato. In passato mi è stato detto che in queste condizioni io non riceverò automaticamente l'aggiornamento a kk, confermate? Oggi come oggi, visto le buone notizie appena date da Fracarro, che mi conviene fare?
Il root non influisce sull'aggiornamento firmware ma il bootloader sbloccato si, l'unica soluzione è ripristinare il firmware orginale tramite Kdz,qui https://www.androidiani.com/forum/mo...riore-1gb.htmltrovi la guida
-
Addirittura questo mese!!? quindi inizio del Q3 :D anzi fine Q2 :P
-
sfr è un brand francese che magari ha un'anteprima quindi non credo che ci sia fretta per i nobrand...
oppure magari escono tutti insieme :)
-
Quote:
grifovunque
sfr è un brand francese che magari ha un'anteprima quindi non credo che ci sia fretta per i nobrand...
oppure magari escono tutti insieme :)
Chiamarlo "Brand", mi sembra un pò riduttivo: SFR - Wikipedia, the free encyclopedia
E' il Migliore Operatore FRancese, checchè, è proprio grazie a lei (e alla spinta su LG Korea), se ora abbiamo un Bel 4.4.x che ci aspetta :)
ps: tanto per citare qualche "nocciolina"; 1 Gbit/s (125-128 MegaByte al secondo, circa), che quì da noi, è ancora una CHIMERA!! :cool:
-
Madonna neanche fosse un brand americano! Ha 20milioni di clienti, niente di paragonabile a T-Mobile per esempio
-
Quote:
riccardor93
Madonna neanche fosse un brand americano! Ha 20milioni di clienti, niente di paragonabile a T-Mobile per esempio
Avrai anche notato della recente fusione con Vodafone...Nevvero??
-
Va beh ma siamo cmq lontani da brand colossi mondiali..
-
Deutsche Telekom stà bene in Germania.
Telecom mi ha rotto il cazzo e ho voglia di una sana competizione mondiale (in questo caso Europea).
Inoltre la nostra Telecom, dovrebbe solo VERGOGNARSI!!!
-
Quote:
Shazz94
Ma devo installare il firmware brandizzato 3? Se sì, come faccio a sapere qual'è? A me personalmente interessa avere un firmware originale e aspettare l'aggiornamento a kk senza avere problemi di nessun genere. Grazie