allora scarica lg support tools dal sito lg, inserisci l'imei e tornerà come è nato pronto per il FOTA
pierluigi833 (05-06-14)
Sicuramente si.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
pierluigi833 (05-06-14)
Ottimo!Grazie mille!
Ma devo installare il firmware brandizzato 3? Se sì, come faccio a sapere qual'è? A me personalmente interessa avere un firmware originale e aspettare l'aggiornamento a kk senza avere problemi di nessun genere. Grazie[/QUOTE]
Non conosco la versione del firmware brand 3 ma puoi vederla tu stesso dalle info del telefono, comunque a questo punto ti sconsiglierei di rimettere il firmware Brand 3,installa direttamente il firmware 10i versione no brand
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
pierluigi833 (05-06-14)
Io metterei il 10j che è l'ultimo.
riccardor93 (05-06-14)
x mettere il firmware ufficiale del vostro telefono seguite il consiglio che vi è stato dato su.... anche se ho letto che prima di procedere bisogna fare l'unroot
oppure potete utilizzare original lg firmware un tool di xda
qui dovrete inserire il vostro serial number e lui provvedera a scaricare il firmware in formato kdz...
x i brand 3 l'ultimo firmware è il 10G
pierluigi833 (05-06-14)
buono a sapersi, avevo letto di utenti che avevano brikkato il telefono e davano la colpa al fatto che avevano il root...
evidentemente hanno fatto altro.....
x l'altro discorso hai perfettamente ragione, dovete mettere il vostro firmware se volete ricevere gli aggiornamenti
Ma siete sicuri? Boh. Sinceramente non saprei.