Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Ma siete sicuri? Boh. Sinceramente non saprei.
diciamo che se vuole, può mettere la versione che più gli aggrada e poi quando vede che tutti esultano per l'arrivo di FOTA ritorna alla maledetta 10G, dico maledetta perché è anche la mia e con wind mi fa dannare il fast dormancy che succhia più di una meretrice ninfomane. lol
-
Voi siete sicuri che 3 aggiornerà? Se fa come sul mio vecchio Lumia state freschi.. Io lo terrei cosi come lo avete e poi quando esce KK flashate pulito la versione no brand
-
Infatti, tanto col kdz passare da un firmware all'altro non cancella neanche i dati, solo root e sblocco bootloader.
-
Quote:
riccardor93
Voi siete sicuri che 3 aggiornerà? Se fa come sul mio vecchio Lumia state freschi.. Io lo terrei cosi come lo avete e poi quando esce KK flashate pulito la versione no brand
ed è quello che farò.....
visto che il mio è un brand 3 e con il firmware ufficiale avevo problemi di connessione dati
-
Quindi in definitiva cosa mi conviene fare? Lasciare tutto così com'è? Flashare il firmware no brand ora?Aspettare che esca kk? :-)
-
Quote:
pierluigi833
Quindi in definitiva cosa mi conviene fare? Lasciare tutto così com'è? Flashare il firmware no brand ora?Aspettare che esca kk? :-)
personalmente ti dico di aspettare...
nel momento in cui vi è l'uscita decidi
se mettere kk no brand oppure il suo, sempre se viene rilasciato, mi riferisco al rilascio da parte del tuo operatore
-
Ragazzi ma l'ultimo firmware Ita no brand, che sigla ha? Ho capito bene che se faccio un debrand poi non ricevo gli aggiornamenti ota su quest'ultimo?
-
-
Quote:
paolinhos
10j è l'ultimo no Brand.
ma il 10j secondo Lg Optimus G Firmware List è un firmware francese
-
L'ultima italiana no brand é la 10i
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App