Visualizzazione stampabile
-
-
Bene. E mi confermate quanto ho capito? Cioè che se cambio firmware non ricevo gli eventuali aggiornamenti Ota relativi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazz94
il no brand si riferisce all'operatore, ad esempio, in italia abbiamo la 10g vodafone (brand) , la 10i fastweb (brand) , la 10i italia (nobrand)
-
Secondo me se non metti il firmware che corrisponde all'imei del telefono gli aggiornamenti OTA non li ricevi.. Ma dato che non é sicuro che 3 aggiorni in tempi brevi conviene fare il flash direttamente con KDZ quando uscirà KK italiano o europeo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Io vi ringrazio per la celerità e precisione ma continuate a non rispondere alla mia seconda domanda.
-
Quote:
francescoiuliano
Io vi ringrazio per la celerità e precisione ma continuate a non rispondere alla mia seconda domanda.
scusa ma se avessi letto bene i post precedenti non avresti fatto la domanda, per quanto ne so non li riceverai.
-
Io personalmente non lo so..
-
Quote:
riccardor93
Secondo me se non metti il firmware che corrisponde all'imei del telefono gli aggiornamenti OTA non li ricevi.. Ma dato che non é sicuro che 3 aggiorni in tempi brevi conviene fare il flash direttamente con KDZ quando uscirà KK italiano o europeo
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Mmm io dovrei farlo, ho fleshato con kdz la 10i, per rimettere la rom relativa al mio imei dove posso trovare una guida o qualcosa?!
ho capito che devo mettere in download mode e ripristinare da lg tools, ma per sapere Nello specifico tutto??
-
Quote:
riccardor93
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Grazie. È come avevo capito dai post precedenti che ho letto e come! Ma essendo poco pratico volevo accertarmi bene. Io ho telefono brandizzato. Francese. A questo punto spero che arrivi kk anche per loro. Intanto provo a flashare l'ultima Ita poiché per il mio brand sono fermo al 10g. Il 10i sarà sicuramente più recente e funzionale immagino
-
Quote:
cloudseth
Mmm io dovrei farlo, ho fleshato con kdz la 10i, per rimettere la rom relativa al mio imei dove posso trovare una guida o qualcosa?!
ho capito che devo mettere in download mode e ripristinare da lg tools, ma per sapere Nello specifico tutto??
Credo valga la stessa guida che hai usato in precedenza per cambiare firmware