Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudseth
Mmm io dovrei farlo, ho fleshato con kdz la 10i, per rimettere la rom relativa al mio imei dove posso trovare una guida o qualcosa?!
ho capito che devo mettere in download mode e ripristinare da lg tools, ma per sapere Nello specifico tutto??
non c'é guida se non sul sito lg credo (mai cercata), metti in download mode, attacchi il telefono e fai partire lg tools inserendo l'imei, deve essere oltre il 60% di carica e collegato ad internet.
A volte, fallisce dopo aver scaricato il firmware ma non c'è problema perché non ha ancora cancellato nulla.
ci vuole solo pazienza visto che il download da lg dura mediamente un'ora e mezza.
-
Quote:
francescoiuliano
Credo valga la stessa guida che hai usato in precedenza per cambiare firmware
mmm no quello è kdz, io avevo messo una custom rom, e poi ho rifleshato con kdz la 10i dal sito, adesso vorrei la rom del mio imai
-
Quote:
cartman73
allora scarica lg support tools dal sito lg, inserisci l'imei e tornerà come è nato pronto per il FOTA
e il telefono deve essere in download mode? o come dice lg tools, metterlo in software lg?!
-
Quote:
cloudseth
e il telefono deve essere in download mode? o come dice lg tools, metterlo in software lg?!
in software lg altrimenti non viene riconosciuto poi lg support tool automaticamente lo riavvia in downloadmode
-
Quote:
cloudseth
Lo puoi mettere anche in download mode, altrimenti se non fosse così non potresti usare il tool a telefono briccato / rom custom.
L'importante ad esempio è che non sia in recovery / fastboot o altro.
ciao.
-
ma con android 4.4 potrò finalmente usare il 4g sul mio g???! :D
-
Il 4g o lte c'è dal firmware h mi pare..
-
Quote:
paolinhos
Il 4g o lte c'è dal firmware h mi pare..
Forse anche dalla 10g ma con alcune limitazioni.
Comunque per usarlo serve anche la sim 4g altrimenti lo vedi ma non ti connetti.
-
Infatti, forse il suo problema è quello..
-
Io ho la 10h che ho messo con kdz sperando che potessi attivare il 4g con la mia scheda wind (che ho fatto cambiare propio quando ho comprato il mio g) ma sono passato dalla 10 g (brand vodafone) alla 10d e poi alla 10 h ma il 4g (con la scheda wind) non si è mai fatto vedere con la scheda Vodafone che ho trovato nella scatola invece c'è sempre stato... Non mi ricordo se c'era anche paolinhos e qualche altro nella sezione dove si parlava propio del 4g che faceva il fantasma e mi era stato detto di mettere la 10i ma mi scocciava usare il kdz per file di più grandi di 1gb e aspettavo kit kat sperando di poter attivare questo benedetto 4g
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App