Io non ho il 4g quindi non saprei dirtelo, cmq sia da un certo firmware in poi lte funziona.
Visualizzazione stampabile
Io non ho il 4g quindi non saprei dirtelo, cmq sia da un certo firmware in poi lte funziona.
Quindi finalmente si naviga con il 4g comunque come al solito cerco sempre il nostro g con Android 4.4 e le nuove funzionalità e ho letto che: ci sarà il knock on, (se ho tradotto bene dall'inglese) ci sarà il kncok code, le impostazioni saranno divise in 4 pagine, ci sarà la possibilità di mettere la modalità ospite e altro ancora... Ora cerco se ci sarà anche qvoice
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
No mi sa che q voice non ci sarà... :( peccato sarebbe stato bellissimo e questo aggiornamento ancora più figo... Comunque pasienza ci saranno moltissime nuove funzionalità... Secondo me lg ha fatto bene a farci saltare andoid 4.2 e 4.3 perché così ci sono molte novità in più invece che poco alla volta ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Speriamo...per ora ancora non avviare visto niente. Speriamo pure in nessun ritardo.
Terzo trimestre dell'anno va da luglio a settembre, quindi ancora non ci siamo.
Inizio terzo trimestre = inizio luglio :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma dove lo avete visto il knockon e addirittura il konck code?!?! Io i vari video che ho visto non è presente. Cmq secondo voi aggiorneranno alla 4.4.3 dato che cambia poco o nulla?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
X me no sicuramente, se magari faranno un altro aggiornamento (difficile) sarà alla 5.
Madonna è praticamente solo un bugfix, non credo ci voglia cosi tanto ad integrarlo.. Già molte custom ROM lo hanno già integrato.
Io non parlo del video, ho cercato su internet e FORSE ci saranno knock on e kncok code... Pensa che li ho tradotti da inglese e francese non sono andato a cercare su blog Italiani... Avvolte invece di optimus g (e975) ho cercato optimus g (f180) infatti quando do qualche "informazione" dico sempre FORSE :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App